Aggiornamento ore 17:41 – Confermata la notizia che abbiamo riportato poco fa. Mirko Vucinic resterà alla Juventus fino al termine del campionato. Attraverso il suo agente, il montenegrino ha comunicato ai bianconeri di non voler più prendere in considerazione offerte di mercato, neanche qualora si rifacesse viva l’Inter con una proposta al fotofinish.

Calciomercato Juve: Vucinic rifiuta Arsenal e Valencia

Nuovo colpo di scena in casa Juventus. Mirko Vucinic ha appena comunicato alla società bianconera di non voler trasferirsi in prestito né all’Arsenal e né al Valencia, le due squadre che avevano richiesto con più insistenza il montenegrino a Marotta. Secondo Gianluca di Marzio il numero nove bianconero avrebbe espresso la volontà di restare a Torino fino al termine della stagione, venendo reintegrato a tutti gli effetti nella rosa di Antonio Conte dopo la decisione, di pochi giorni fa, di allenarsi lontano dal gruppo fino alla fine del mercato di gennaio.

A questo punto trovano l’ennesima conferma le voci che si erano diffuse subito dopo la trattativa sfumata con l’Inter, secondo le quali Vucinic non era interessato a trasferirsi in una squadra estera, soprattutto a titolo temporaneo. Probabilmente l’attaccante spera ancora in una chiamata in extremis da parte dell’Inter, che però difficilmente ci sarà considerati i rapporti tesi tra le due società. Per lui è meglio restare alla Juventus fino al termine del campionato, accontentandosi del poco spazio che sta avendo quest’anno, piuttosto che trascorrere 5 mesi in Spagna o Inghilterra per poi magari fare rientro ancora a Torino.

Ieri sera sempre Gianluca Di Marzio aveva sostenuto che l’operazione in uscita di Vucinic e quella in entrata di Osvaldo stavano viaggiando su binari separati, lasciando ad intendere che sarebbe potuto essere Fabio Quagliarella a fare le valigie. Tutto filerebbe se non fosse che proprio ieri Beppe Bozzo, il procuratore dell’attaccante napoletano, ha escluso per l’ennesima volta una cessione a gennaio del suo assistito, smentendo la notizia secondo la quale la Juventus aveva informato il giocatore ed il suo entourage di stare vagliando le offerte per una cessione a titolo definitivo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 30 gennaio 2014

Chelsea – West Ham 0-0: a Mou brucia e attacca, Allardyce lo deride