La rubrica del 30 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Rafael Toloi
Secondo il sito VoceGiallorossa, il difensore brasiliano del San Paolo sarebbe in partenza per Roma. Riccardo Napolitano, intermediario per l’Italia per quanto riguarda questa operazione di mercato, però, ha dichiarato in un’intervista concessa a Il Sussidiario che Toloi arriverà alla Roma solo da giocatore extracomunitario e che, di conseguenza, la società giallorossa dovrà decidere dove piazzare il giocatore. Napolitano ha anche dichiarato che su Toloi ci sarebbe l’interesse di Real Madrid, Fluminense e Genoa. Secondo Il Tempo, però, la Roma potrà tesserare subito il giocatore grazie ai documenti riguardanti la cittadinanza italiana, giunti durante la giornata di ieri. Toloi arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Gabriel Paletta
Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma intervistato da Radio Radio, ha dichiarato che il difensore argentino non sarà ceduto dal club ducale. Leonardi ha anche smentito ogni contatto con la Roma.

Marquinho
Come riporta Il Secolo XIX, il giocatore brasiliano è ancora conteso tra Genoa e Verona. Quest’operazione sarà risolta durante le ultime ore di calciomercato.

Alberto Tibolla
La Roma ha annunciato l’acquisto in prestito del giovane centrocampista centrale, 17 anni, di proprietà del Chievo Verona.

Mihai Balasa
Secondo il sito tuttomercatoweb.com, il calciatore romeno 18enne, nonostante le richieste di Sassuolo, Novara, Bari e Cittadella, non si muoverà da Roma.

John Heitinga
Roberto Martinez, allenatore dell’Everton, ha dichiarato che il difensore olandese ha il permesso di trattare con altri club e che, quindi, nei prossimi due giorni tutto è possibile. Martinez ha anche aggiunto che Heitinga potrebbe restare in Inghilterra.

Antonio Sanabria
Nereo Bonato, direttore generale del Sassuolo, ha dichiarato che l’acquisto del talento paraguaiano è stata un’occasione per creare “sinergie con i top club”. A giugno, Roma e Sassuolo prenderanno una decisione definitiva riguardo il futuro del giocatore.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 30 gennaio 2014

Calciomercato | niente Inter, Arsenal o Valencia: Vucinic resta alla Juve