La rubrica del 30 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Paolo Cannavaro
Con il passare delle ore si assottigliano le possibilità di Paolo Cannavaro di lasciare il Napoli. C’è il rischio, per l’ormai ex capitano, di essre costretto a rimanere in azzurro fino a fine stagione, praticamente da separato in casa. Potrebbe tornare in corsa l’Inter di Mazzarri in extremis, ma l’agente di Cannavaro, Gaetano Fedele, frena:

“Io la vedo dura – dichiara a FcInterNews.it – , i tempi stringono e non credo che da qui a domani sera si possa fare qualcosa, anche se il mercato è fatto anche di queste cose. Se accetterebbe il prestito fino al termine della stagione? Non ci scordiamo che il Napoli è proprietario del cartellino e, quindi, bisognerà anche eventualmente ascoltare in merito il parere della società partenopea…”

Faouzi Ghoulam
Il terzino di spinta del Saint Etienne, classe 1991, è vicinissimo a firmare con il Napoli. Nonostante le parole del presidente del club francese a Leprogrès.fr, il giocatore che piace tanto a Benitez potrebbe essere annunciato nelle prossime ore. Già domani visite mediche, firma e presentazione?

Pablo Armero
Dopo essere stato accostato più volte al Milan (possibile scambio con Constant o Mexes), il laterale colombiano Pablo Armero potrebbe finire in Inghilterra al West Ham, squadra che ha già prelevato dalla serie A Nocerino e Borriello (rispettivamente da Milan e Roma). Secondo quanto riferisce ‘TMW’, il Napoli e il West Ham starebbero lavorando sulla base del prestito secco.

Etienne Capoue
Il Napoli farà un tentativo in extremis per Etienne Capoue, centrocampista del Tottenham vero e proprio pallino dell’allenatore del club partenopeo. Secondo ‘Sportmediaset’, l’ultima offerta del Napoli sarebbe di 12 milioni di euro, contro una richiesta di 15 milioni. Si proverà fino all’ultimo a convincere i londinesi, facendo leva anche sulla volontà del calciatore che a Napoli andrebbe di corsa.

Pepe Reina
Tornato ieri sera in campo dopo l’infortunio, il portiere del Napoli continua ad essere molto corteggiato in Spagna. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dalla stampa iberica, sull’ex portiere del Liverpool ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, alla ricerca di un estremo difensore d’esperienza per la prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 30 gennaio 2014

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 30 gennaio 2014