Categories: Notizie

Rassegna stampa 4 febbraio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura dell’edizione odierna al nuovo stadio cittadino del Milan: l’impianto sarà ecologico, a rumore zero e con il tetto mobile. Il preventivo è di 320 milioni di euro. La decisione arriverà a marzo prossimo. Nel taglio alto la sconfitta della Roma in Coppa Italia contro la Fiorentina di Mario Gomez, tornato super dopo il periodo nero. Quindi l’obiettivo di Mancini di rimettere insieme il puzzle Inter, nella gara di stasera di Coppa Italia contro il Napoli di Benitez.

Il Corriere dello Sport titola “Magica viola, crollo Roma” per celebrare il passaggio alle semifinali di Coppa Italia della Fiorentina, grazie alla doppietta di Gomez. Centralmente vengono menzionati i fischi dell’Olimpico ai giallorossi di Rudi Garcia. Quinti la presentazione di Napoli-Inter, quarto di finale in programma stasera al San Paolo. Nel taglio alto le immagini del progetto del nuovo stadio del Milan, pronto per la stagione 2018-19. Nella spalla l’intenzione di Coni e Figc di bloccare le riforme di Nicchi dell’Aia. Quindi il no agli stage chiesti da Conte per la Nazionale. Nel taglio basso la polemica di Moggi con Moratti dopo la stretta di mano e le dichiarazioni del procuratore di Cristiano Ronaldo.

Tuttosport apre con le opinioni di sette procuratori sul caso Pogba: la Juve deve vendere il francese o trattenerlo a fine stagione? Nel taglio alto la crisi della Roma, fischiata dai propri tifosi all’Olimpico. Nel taglio basso l’annunciato addio di Di Natale al calcio italiano: a fine stagione andrà negli Stati Uniti. Infine il progetto del nuovo stadio del Milan.

[blogo-gallery id=”647059″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Sinner, la minaccia fa paura: choc nel post gara

Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…

40 minuti ago

Conte alla Juventus, comunicato UFFICIALE: bomba improvvisa

Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…

5 ore ago

Milan-Theo Hernandez, rottura totale: coinvolta la Juventus

Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…

16 ore ago

Dalla finale di Champions alla Juve: si chiude per 65 milioni

Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…

18 ore ago

Dimissioni accettate, terremoto Juventus: cosa succede

Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…

20 ore ago

Torna Tonali in Serie A: così Conte dice subito sì

Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…

1 giorno ago