Categories: Notizie

Rassegna stampa 4 febbraio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura dell’edizione odierna al nuovo stadio cittadino del Milan: l’impianto sarà ecologico, a rumore zero e con il tetto mobile. Il preventivo è di 320 milioni di euro. La decisione arriverà a marzo prossimo. Nel taglio alto la sconfitta della Roma in Coppa Italia contro la Fiorentina di Mario Gomez, tornato super dopo il periodo nero. Quindi l’obiettivo di Mancini di rimettere insieme il puzzle Inter, nella gara di stasera di Coppa Italia contro il Napoli di Benitez.

Il Corriere dello Sport titola “Magica viola, crollo Roma” per celebrare il passaggio alle semifinali di Coppa Italia della Fiorentina, grazie alla doppietta di Gomez. Centralmente vengono menzionati i fischi dell’Olimpico ai giallorossi di Rudi Garcia. Quinti la presentazione di Napoli-Inter, quarto di finale in programma stasera al San Paolo. Nel taglio alto le immagini del progetto del nuovo stadio del Milan, pronto per la stagione 2018-19. Nella spalla l’intenzione di Coni e Figc di bloccare le riforme di Nicchi dell’Aia. Quindi il no agli stage chiesti da Conte per la Nazionale. Nel taglio basso la polemica di Moggi con Moratti dopo la stretta di mano e le dichiarazioni del procuratore di Cristiano Ronaldo.

Tuttosport apre con le opinioni di sette procuratori sul caso Pogba: la Juve deve vendere il francese o trattenerlo a fine stagione? Nel taglio alto la crisi della Roma, fischiata dai propri tifosi all’Olimpico. Nel taglio basso l’annunciato addio di Di Natale al calcio italiano: a fine stagione andrà negli Stati Uniti. Infine il progetto del nuovo stadio del Milan.

[blogo-gallery id=”647059″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Ribaltone in Serie A, c’è il primo esonero: cacciato via

Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…

3 ore ago

Fabrizio Romano annuncia: è l’attaccante per la Roma di Gasperini

I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…

4 ore ago

Bufera Inter, annuncio ufficiale: fatti fuori

L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…

6 ore ago

Bufera Milan, è una pagliacciata: annuncio sconvolgente

Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…

7 ore ago

Dall’Inter al Milan, colpo basso di Allegri: bastano 15 milioni

Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…

9 ore ago

Inter fuori dai giochi, Lookman finisce al Napoli: cifra dimezzata

Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…

10 ore ago