La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura dell’edizione odierna al nuovo stadio cittadino del Milan: l’impianto sarà ecologico, a rumore zero e con il tetto mobile. Il preventivo è di 320 milioni di euro. La decisione arriverà a marzo prossimo. Nel taglio alto la sconfitta della Roma in Coppa Italia contro la Fiorentina di Mario Gomez, tornato super dopo il periodo nero. Quindi l’obiettivo di Mancini di rimettere insieme il puzzle Inter, nella gara di stasera di Coppa Italia contro il Napoli di Benitez.
Il Corriere dello Sport titola “Magica viola, crollo Roma” per celebrare il passaggio alle semifinali di Coppa Italia della Fiorentina, grazie alla doppietta di Gomez. Centralmente vengono menzionati i fischi dell’Olimpico ai giallorossi di Rudi Garcia. Quinti la presentazione di Napoli-Inter, quarto di finale in programma stasera al San Paolo. Nel taglio alto le immagini del progetto del nuovo stadio del Milan, pronto per la stagione 2018-19. Nella spalla l’intenzione di Coni e Figc di bloccare le riforme di Nicchi dell’Aia. Quindi il no agli stage chiesti da Conte per la Nazionale. Nel taglio basso la polemica di Moggi con Moratti dopo la stretta di mano e le dichiarazioni del procuratore di Cristiano Ronaldo.
Tuttosport apre con le opinioni di sette procuratori sul caso Pogba: la Juve deve vendere il francese o trattenerlo a fine stagione? Nel taglio alto la crisi della Roma, fischiata dai propri tifosi all’Olimpico. Nel taglio basso l’annunciato addio di Di Natale al calcio italiano: a fine stagione andrà negli Stati Uniti. Infine il progetto del nuovo stadio del Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…