La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al debutto azzurro di Antonio Conte, in programma stasera a Bari con Italia-Olanda. Quindi spazio alle dichiarazioni di Massimiliano Allegri, convinto che se la Juve supererà i gironi di Champions League avrà bisogno di rinforzi; di seguito il retroscena sulla trattativa tra Falcao e Juventus, il rientro di Palacio all’Inter, il focus sulla rinascita di Honda al Milan targata Inzaghi e infine le immagini inedite degli incidenti precedenti al fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, in cui ha perso la vita Ciro Esposito. Nella spalla un box tutto dedicato a Francesco Totti, a 20 anni dal suo primo gol.
Il Corriere dello Sport titola “Conte, svolta giovane”, con riferimento alla decisione del ct di ripartire dalla linea verde: titolari contro l’Olanda saranno Immobile, Zaza, Sirigu e De Sciglio. Nel taglio alto l’inchiesta sulla crisi dei club italiani e sul ritardo del marketing. Nella spalla il tentativo della Juve per Rabiot e l’infortunio di Higuain. Centralmente la rivincita dell’Argentina, che batte la Germania. Nel taglio basso la guerra fredda interna al Real tra Ancelotti e Perez e le difficoltà linguistiche di De Vrij in Italia.
Tuttosport apre con le dichiarazioni di Allegri, mentre nel taglio alto presenta Italia-Olanda, anche attraverso le parole pronunciate da Conte in conferenza stampa. Nella spalla il Di Maria show che stende la Germania campione del mondo e la carica di Amauri, pronto a rilanciarsi con la maglia del Torino. Centralmente la caccia agli svincolati: Donadel cercato dal Verona, Ronaldinho libero. Nel taglio basso l’interesse del Milan per lo spagnolo Suso.
[blogo-gallery id=”634015″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…