[blogo-video provider_video_id=”3jsr_aYrbcg” provider=”youtube” title=”Highlights: Spagna-Italia 1-0 (5 marzo 2014)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=3jsr_aYrbcg”]
La Gazzetta dello Sport titola “Ci vuole più Italia” con riferimento alla deludente prova degli azzurri nell’amichevole contro la Spagna persa per 1-0. Centralmente il riassunto degli altri test, con l’Inghilterra che fatica e il Brasile che si gode lo show di Neymar. Nel taglio alto l’indiscrezione sulla possibile cessione del Milan da parte di Berlusconi, ma Fininvest smentisce. Nel taglio alto spazio anche al fastidio del club rossonero per una foto in cui Balotelli gioca a ping pong. In prima pagina si legge anche della trattativa tra Juve e Real Madrid per Morata; quindi l’annuncio dell’arrivo di Vidic all’Inter e l’inchiesta sulla lotta per non retrocedere in Serie B. Nel taglio basso l’Under 21 che resta in corsa per l’Europeo nonostante i grandi debuttanti.
Il Corriere dello Sport titola “Italia, la Spagna è lontana” e sottolinea come gli azzurri abbiano faticato a contrstare il gioco degli spagnoli. Nel taglio alto l’indiscrezione di Bloomberg sulla vendita del Milan per 700 milioni di euro. Centralmente le amichevoli di Inghilterra e Uruguay, mentre nel taglio basso un pezzo di colore si occupa di Best, indimenticato genio maledetto del calcio.
Tuttosport titola “Serve di più” con riferimento all’Italia di Prandelli battuta senza troppe difficoltà dalla Spagna. Nel taglio alto il possibile trasferimento alla Juve di Mustafi dalla Sampdoria. Nella spalla le indiscrezioni sulla cessione del Milan e le ultime da Torino, alla vigilia della sfida tra i granata e il Livorno. In chiusura l’intervista all’allenatore del Palermo Iachini e le manovre per il futuro dell’Inter, con Thohir che torna in Italia per occuparsene in prima persona.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 6 marzo 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-6-marzo-2014″ id=”615810″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…