La Gazzetta dello Sport apre con “L’effetto Kakà”, presentato ieri a Milanello. La Rosea sottolinea il boom di abbonati per la Champions e riporta le parole del brasiliano che sente di dover essere il leader della squadra. Più in basso i 5 giorni che separano Prandelli dalla qualificazione ai Mondiali e dall’annuncio dell’addio alla Nazionale. Quindi la sconfitta dell’Under 21 di Di Biagio nelle qualificazioni agli Europei contro il Belgio. Più in basso l’accordo Moratti-Thohir sempre più vicino, gli elogi di Wenger e Del Villas Boas a Conte e alla Juventus, e l’intervista a Pettinari, ex dell’Atalanta, che ha lasciato il calcio per un problema cardiaco.
Il Corriere dello Sport apre con la gara tra Italia e Bulgaria in programma stasera: negli azzurri assenti Balotelli e Osvaldo; per El Shaarawy solo panchina. Centralmente il 3-1 del Belgio a Rieti contro l’Italia Under 21; quindi l’obiettivo di Kakà: riportare lo scudetto a Milano. Più in basso l’approfondimento sull’Europa in crisi e sulle spesse folli per il calciomercato. Nel taglio basso l’infortunio di Radu, il quale dovrà stare fermo per 2 mesi e la ferita alla fronte di Rooney.
Tuttosport riporta in apertura il virgolettato di Marco Tardelli: “Juve, vali il Real”. Secondo l’ex juventino i bianconeri in Europa sono inferiori soltanto al Barcellona. Nel taglio alto il racconto dell’entusiasmo dei tifosi milanisti per il ritorno di Kakà e le parole di Pasquale, approdato al Torino e subito in rete nella partitella di allenamento. Centralmente la previsione di Lucescu: “Conte va in finale di Champions”; quindi le parole di Moratti in ottica della sfida contro la Juventus. Infine le critiche di Benitez per il mercato troppo lungo, la sconfitta dell’Italia Under 21 e l’attesa per la sfida della nazionale maggiore azzurra contro la Bulgaria, stasera a Palermo.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 6 settembre 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…