La Gazzetta dello Sport titola “Buffon vs Podolski, toh chi si rivede”, con riferimento al match tra Juventus e Inter in programma stasera e alla semifinale Mondiale 2006 tra Germania e Italia. Nella spalla il successo della Lazio sulla Sampdoria firmato da Felipe Anderson, tra gol e assist. Più in basso la sfida tra i milanisti Berlusconi e Squinzi, il taglio della barba da parte di Cerci, la gara tra Udinese e Roma in programma oggi alle 12.30 e il caos in casa Barcellona, con Messi che scarica Luis Enrique. Nel taglio basso alcuni approfondimenti su Juve-Inter, dal confronto tra allenatori all’analisi tecnica, passando per i precedenti e i protagonisti storici.
Il Corriere dello Sport titola “Mancini, l’anti Juve” e presenta il derby d’Italia. Nel taglio alto l’occasione per Destro, oggi titolare nella Roma contro l’Udinese. Quindi la lite in casa Barcellona tra Messi e Luis Enrique. Centralmente il Felipe show che travolge la Sampdoria e lancia la Lazio al terzo posto in classifica.
Tuttosport apre con le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa. Nel taglio alto il tentativo di doppio sprint del Torino: oggi contro il Chievo, da domani l’accelerata decisiva sul mercato. Nella spalla lo spettacolo offerto da Felipe Anderson e le parole di Inzaghi sul 2015 del Milan. Nel taglio basso la bufera in casa Barcellona.
Da segnalare che su tutti i quotidiani sportivi viene dato ampio risalto alla notizia della scomparsa di Pino Daniele, simbolo di Napoli, che sarà ricordato domenica allo stadio San Paolo prima della partita contro la Juve.
[blogo-gallery id=”644807″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…