La Gazzetta dello Sport titola “Buffon vs Podolski, toh chi si rivede”, con riferimento al match tra Juventus e Inter in programma stasera e alla semifinale Mondiale 2006 tra Germania e Italia. Nella spalla il successo della Lazio sulla Sampdoria firmato da Felipe Anderson, tra gol e assist. Più in basso la sfida tra i milanisti Berlusconi e Squinzi, il taglio della barba da parte di Cerci, la gara tra Udinese e Roma in programma oggi alle 12.30 e il caos in casa Barcellona, con Messi che scarica Luis Enrique. Nel taglio basso alcuni approfondimenti su Juve-Inter, dal confronto tra allenatori all’analisi tecnica, passando per i precedenti e i protagonisti storici.
Il Corriere dello Sport titola “Mancini, l’anti Juve” e presenta il derby d’Italia. Nel taglio alto l’occasione per Destro, oggi titolare nella Roma contro l’Udinese. Quindi la lite in casa Barcellona tra Messi e Luis Enrique. Centralmente il Felipe show che travolge la Sampdoria e lancia la Lazio al terzo posto in classifica.
Tuttosport apre con le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa. Nel taglio alto il tentativo di doppio sprint del Torino: oggi contro il Chievo, da domani l’accelerata decisiva sul mercato. Nella spalla lo spettacolo offerto da Felipe Anderson e le parole di Inzaghi sul 2015 del Milan. Nel taglio basso la bufera in casa Barcellona.
Da segnalare che su tutti i quotidiani sportivi viene dato ampio risalto alla notizia della scomparsa di Pino Daniele, simbolo di Napoli, che sarà ricordato domenica allo stadio San Paolo prima della partita contro la Juve.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…