[blogo-video provider_video_id=”d2n7rfWKQ2k” provider=”youtube” title=”Coverciano, Chiellini salta la Norvegia – 5 Settembre 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=d2n7rfWKQ2k”]
La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna col titolo “Scontro Italia-Juve” facendo riferimento al caso Chiellini: il difensore infortunato è stato richiamato dalla società bianconera, provocando la rabbia del team manager della Nazionale Oriali che ha insinuato che la Signora abbia voluto fare un dispetto a Conte. Quindi la risposta di Marotta. Nel taglio alto il focus sul Sassuolo dalla coppia di attaccanti Berardi e Zaza, punti fermi per il futuro dell’Italia. Nella spalla l’analisi dei fatturati dei club di Serie A: Inter e Roma in ascesa, cala il Milan. Quindi la partitella in famiglia del Milan, con Torres e Bonaventura in gol. Più in basso il record negativo degli abbonati al San Paolo, i tifosi del Napoli sembrano essersi allontanati dalla squadra. Infine il problema della comunicazione per i calciatori all’estero. Centralmente le parole di Buffon su Conte.
Il Corriere dello Sport titola “Scintille azzurro”, con riferimento al caso Chiellini. Nel taglio alto l’intervista a Mazzarri. Nella spalla le parole di Trezeguet sulla Juventus “da Champions”. Quindi il caso Maicon, utilizzato per 90 minuti dal Brasile. Spazio poi al tentativo di Giuseppe Rossi di tornare a disposizione di Montella già a dicembre. Infine i primi gol di Torres e Bonaventura in allenamento. Nel taglio basso la presentazione della giornata di Serie B, con il big match tra Bari e Perugia al San Nicola.
Tuttosport apre con le dichiarazioni di Trezeguet sulla Juventus. Nel taglio alto le parole di Buffon su Conte e Nazionale, mentre nella spalla viene dato spazio alla rivelazione di Gaston Silva (“mi volevano Juve e Inter”) e al rientro in campo dei bomber delle milanesi, Torres e Palacio.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 7 settembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-7-settembre-2014″ id=”634210″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…