Categories: Notizie

Rassegna stampa 9 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”1kw5aDK7pAE” provider=”youtube” title=”DS 7Gold (SAMPDORIA MILAN 2 2)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=1kw5aDK7pAE”]

La Gazzetta dello Sport titola “Il Milan è vivo” per riassumere il pareggio dei rossoneri a Genoa contro la Sampdoria. Torna al gol El Shaarawy, va in rete anche Okaka, davanti agli occhi di Conte in tribuna. In prima pagina spazio poi al duello in vetta tra Juventus e Roma. I bianconeri giocano contro il Parma senza Pirlo infortunato, i giallorossi vanno a Torino alla ricerca di un gol di Gervinho, a secco da 71 giorni. Nella spalla la prova d’appello dell’Inter con Thohir atteso a San Siro. Quindi il successo del Chelsea sul Liverpool in Premier: l’arbitro viene aiutato dall’occhio di falco ma poi non vede un rigore per la squadra di Balotelli. In chiusura la Serie B: il Frosinone aggancia il Carpi al primo posto.

Il Corriere dello Sport titola “Il Milano rialza la cresta” e racconta il pareggio spettacolo con la Sampdoria. Nel taglio alto l’infortunio di Pirlo e la sfida della Roma contro il Torino. Quindi la rivincita della finale di Coppa Italia: Fiorentina – Napoli, con Montella che stuzzica Benitez. Centralmente l’appello di Mazzarri ai tifosi interisti. Nel taglio basso i risultati della Serie B: il Catania vola, il Pescara fa il colpo. In vetta il Frosinone raggiunge il Carpi. Quindi l’intervista al presidente del Coni Malagò.

Tuttosport apre con il virgolettato di Allegri: “Capito come fare più gol?”. Nel taglio alto lo show di Sampdoria e Milan per Antonio Conte, presente al Marassi. Nella spalla l’esame al quale tutti i giocatori granata sono sottoposti oggi nella gara contro la Roma dopo la sconfitta di Europa League. Nel taglio basso lo spettacolo garantito in Cagliari – Genoa e i consigli di Thohir a Palacio.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 9 novembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-9-novembre-2014″ id=”640992″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
Massimo Galanto

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago