
Piovono conferme sulla possibile costruzione del nuovo impianto dell’Inter a Rozzano
Come si legge in una nota, la società Infrafin s.r.l ha concesso all’Inter un diritto di esclusiva fino al 30 aprile 2024 per verificare la possibilità di realizzare uno stadio e alcune funzioni accessorie all’interno dell’area di proprietà di Infrafin in Comune di Rozzano
«Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s.r.l., il cui capitale è detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a F.C. Internazionale Milano S.p.A. un diritto di esclusiva fino al 30 aprile 2024, finalizzato a verificare la possibilità di realizzare uno stadio e alcune funzioni accessorie all’interno dell’area di proprietà di Infrafin in Comune di Rozzano».
L’articolo Stadio a Rozzano, la conferma: «Esclusiva Bastogi-Brioschi per studio fattibilità» proviene da Inter News 24.