Categories: Lega ProNotizie

Tare sbaglia lingua e risponde in tedesco a Giorgia Ferrajolo | Video

Un curioso siparietto ha caratterizzato le interviste del dopo Lazio – Borussia Moenchengladbach sulle reti Mediaset. Giorgia Ferrajolo si è rivolta al ds biancoceleste Igli Tare formulandogli una domanda, ovviamente in italiano, sulla partita di Europa League appena conclusa. Tare, che parla cinque lingue (albanese, italiano, greco, tedesco e inglese), ha iniziato la risposta in tedesco prima di correggersi imbarazzato e di chiedere scusa. “Avevo appena finito un’intervista in tedesco…“, si è giustificato il dirigente laziale con la Ferrajolo e con lo studio di Mediaset Premium in cui tutti ridevano divertiti.

Tare è poi tornato serio rispondendo ad una domanda su Felipe Anderson, ormai vicinissimo alla Lazio. Il giovane centrocampista offensivo brasiliano è stato ad un passo dal club capitolino durante il calciomercato di gennaio e già un paio di settimana fa lo stesso Tare aveva anticipato le mosse di mercato della Lazio. A breve la Lazio organizzerà un volo in Brasile per chiudere il prima possibile la trattativa per la giovane stella del Santos.

Nel frattempo la squadra ha raggiunto gli ottavi di finale di una competizione europea dopo dieci anni( l’ultima fu la squadra di Mancini nel 2003), lasciandosi alle spalle la brutta partita di Siena. In Europa League la Lazio affronterà un’altra formazione tedesca, lo Stoccarda che ha eliminato il Genk, mentre in campionato la squadra allenata da Vladimir Petkovic ospiterà il Pescara, lunedì sera. C’è da difendere un terzo posto dall’assalto delle milanesi e della Fiorentina, ma il bilancio stagione dei biancocelesti, finora, è sicuramente positivo se si considera anche la finale di Coppa Italia conquistata ai danni della Juventus.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago