Un curioso siparietto ha caratterizzato le interviste del dopo Lazio – Borussia Moenchengladbach sulle reti Mediaset. Giorgia Ferrajolo si è rivolta al ds biancoceleste Igli Tare formulandogli una domanda, ovviamente in italiano, sulla partita di Europa League appena conclusa. Tare, che parla cinque lingue (albanese, italiano, greco, tedesco e inglese), ha iniziato la risposta in tedesco prima di correggersi imbarazzato e di chiedere scusa. “Avevo appena finito un’intervista in tedesco…“, si è giustificato il dirigente laziale con la Ferrajolo e con lo studio di Mediaset Premium in cui tutti ridevano divertiti.

Tare è poi tornato serio rispondendo ad una domanda su Felipe Anderson, ormai vicinissimo alla Lazio. Il giovane centrocampista offensivo brasiliano è stato ad un passo dal club capitolino durante il calciomercato di gennaio e già un paio di settimana fa lo stesso Tare aveva anticipato le mosse di mercato della Lazio. A breve la Lazio organizzerà un volo in Brasile per chiudere il prima possibile la trattativa per la giovane stella del Santos.

Nel frattempo la squadra ha raggiunto gli ottavi di finale di una competizione europea dopo dieci anni( l’ultima fu la squadra di Mancini nel 2003), lasciandosi alle spalle la brutta partita di Siena. In Europa League la Lazio affronterà un’altra formazione tedesca, lo Stoccarda che ha eliminato il Genk, mentre in campionato la squadra allenata da Vladimir Petkovic ospiterà il Pescara, lunedì sera. C’è da difendere un terzo posto dall’assalto delle milanesi e della Fiorentina, ma il bilancio stagione dei biancocelesti, finora, è sicuramente positivo se si considera anche la finale di Coppa Italia conquistata ai danni della Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

interviste Lazio notizie satira video

ultimo aggiornamento: 22-02-2013


Inter, distorsione al ginocchio per Ranocchia: il difensore salta il derby

Caso Is Arenas: niente scarcerazione per Cellino, pronto nuovo ricorso al tribunale del riesame