
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 20: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates with(l-r) Alessio Romagnoli , Theo Hernandez and Hakan Calhanoglu after scoring their team's second goal during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 20, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan blinda Theo Hernandez. Uno dei protagonisti della squadra allenata da Stefano Pioli si lega al club rossonero per le prossime stagioni con l’obiettivo di alzare un trofeo. Come riporta la Gazzetta dello Sport manca solo la firma: c’è l’accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro a stagione.
Il Milan costruisce il suo futuro a partire dal terzino francese, tra i più forti nel suo ruolo a livello europeo. Theo ha detto sì al Milan e dopo il derby potrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto. Una formalità visto che le parti hanno trovato una quadra da tempo e il calciatore è felice di restare a Milanello agli ordini di Pioli. Un rinnovo di contratto che per i rossoneri vale quanto un colpo di mercato.