La Gazzetta dello Sport apre col titolo “Conte, la lista di nozze” ad accompagnare l’immagine dell’allenatore della Juventus accanto alla moglie, sposata pochi giorni fa. Si tratta di un pretesto per riassumere le richieste del tecnico salentino: per Tevez è sfida col Milan, c’è forte interesse per Zuniga e Ogbonna, mentre sotto osservazione restano Higuain e Jovetic. Nel taglio alto la crisi di El Shaarawy che rischia non solo di lasciare il Milan ma anche di non essere titolare in Nazionale, dove l’intesa con Balotelli non decolla. Nella spalla le prime parole da allenatore della Roma di Rudi Garcia. Quindi il mercato dell’Inter con il Barcellona che offre 23 milioni per Handanovic, mentre Thohir detta i tempi delle trattative. Di seguito il focus su Zanetti e Ambrosini: il capitano dell’Inter resta per un anno ancora, quello rossonero lascia. Spazio quindi all’acquisto della Fiorentina di Joacquin, mentre Gomez resta l’altro obiettivo. Chiude il caso Messi, che avrebbe evaso 4 milioni di tasse.

Il Corriere dello Sport apre con la clamorosa offerta avanzata dal Monaco guidato da Claudio Ranieri per Cristiano Ronaldo: 100 milioni. Nel taglio alto la presentazione di Garcia come nuovo allenatore della Roma e gli aggiornamenti sul caso El Shaarawy, intenzionato a rimanere a Milano. Centralmente si legge dell’accusa di frode fiscale rivolta a Lionel Messi e della sfilata in bikini della fidanzata di Matri, l’ex velina Federica Nargi. Nel taglio basso le altre notizie: Nani dello United è in vendita e la Juve ci pensa; l’Inter saluta Chivu e punta su Rojo; la Fiorentina acquista Joacquin e ora ci prova con Ambrosini; Pelè definisce Balotelli ‘super’.

Tuttosport apre con il titolo “Scatto Juve per Zuniga”. Secondo il quotidiano di Torino i bianconeri starebbero tentando di superare nella trattativa l’Inter. Nel taglio alto le dichiarazioni di Galliani su Matri, valutato dalla Juventus 15 milioni. In prima pagina vengono richiamate anche le notizie dell’inchiesta giudiziaria in cui è coinvolto Messi e dell’ultimatum del Torino per Glik e Darmian. Nel taglio basso la necessità dell’Inter di cedere 20 calciatori, l’interesse del Napoli per Mertens e l’offerta shock del Monaco per Ronaldo.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 13-06-2013


Calciomercato – Colpo della Fiorentina: Joaquin a 2 milioni. Aspettando Gomez…

Juventus, Vidal: “Non ho mai chiesto la maglia numero 10”