Ritorna l’appuntamento della Champions League con tre importanti partite per le formazioni italiane impegnate nel torneo continentale. Domani, alle ore 20.45, Napoli e Milan cercheranno conferme dopo gli esordi vittoriosi contro Borussia Dortmund e Celtic Glasgow. I partenopei saranno impegnati all’Emirates Stadium di Londra contro l’Arsenal e per Rafa Benitez sarà il primo ritorno in uno stadio inglese. I Gunners, come il Napoli, hanno vinto la prima partita espugnando il campo del Marsiglia con il punteggio di 2-1. Le quote sono sbilanciate verso la formazione di Arsene Wenger ([email protected][email protected][email protected]). Da tenere d’occhio la quota dell’under 2,5 gol a 2.05.

Alla stessa ora il Milan farà visita all’Ajax ad Amsterdam. Gli olandesi sono stati travolti alla prima giornata dal Barcellona (4-0) e davanti al proprio pubblico cercheranno almeno di smuovere la classifica. Il Milan non attraversa un buonissimo momento, anche se nell’ultimo turno di campionato ha battuto la Sampdoria. La quota dell’X a 3.40 costituisce un buon, potenziale, guadagno. Mercoledì alle 20.45 sarà il turno della Juventus che ospiterà il Galatasaray del nuovo tecnico Roberto Mancini. I turchi provengono dalla debacle interna contro il Real Madrid, mentre la Juventus non è andata oltre il pareggio in Danimarca. Il No Goal per questa sfida è fissato a 1.80.

Nel girone del Napoli il Borussia Dortmund giocherà in casa contro il Marsiglia. Molto alta la quota dell’under 2,5 gol a 2.55. Nel gruppo del Milan il Celtic dovrà vedersela contro il Barcellona, a Glasgow. Il No Goal per questa partita vale due volte la scommessa. Infine il raggruppamento della Juventus dove il Real Madrid ospiterà il Copenaghen: altissima la quota dell’under 2.5 (a 4.00).

Quote Snai Champions League | Arsenal-Napoli, Ajax-Milan e Juventus-Galatasaray























Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Se Tevez non ce la fa Conte pensa a Vucinic – Llorente per la Champions

Inter, Moratti: “Con Thohir società più forte”