Tra qualche ora Lazio e Fiorentina scenderanno in campo per giocare il penultimo turno di Europa League. Saranno i biancocelesti alle ore 19.00 la prima formazione italiana in questo giovedì di coppa. La squadra di Vladimir Petkovic affronterà il Legia Varsavia nella capitala polacca. La situazione nel girone J è favorevole ai capitolini che sono ad un passo dalla qualificazione (secondi con 8 punti, dietro al Trabzonspor a 10 e davanti all’Apollon Limassol a quota 4). La Lazio ha già superato il Legia nella gara di andata, inoltre i polacchi sono ancora fermi a 0 punti in classifica: il 2 per i romani vale per Snai 1.80 volte la scommessa.

Nell’altra partita del girone il Trabzonspor ospiterà l’Apollon Limassol. L’Under 2,5 Gol in questa gara è fissato a 1.70. Alle ore 21.05 la Fiorentina (già qualificata) avrà di fronte i portoghesi del Pacos Ferreira, ultimi con 1 punto insieme al Pandurii. Montella potrebbe schierare molte seconde linee: molto alta la quota dell’1 per i lusitani (6.00). Sempre alle ore 21.05 per il Gruppo D il Wigan ospiterà lo Zulte Waregem in una sfida decisiva per il secondo posto utile ai fini della qualificazione: l’1 per gli inglesi vale 1.83 volte la posta.

Alla stessa ora lo Swansea, secondo nel Girone A con 8 punti, ospiterà gli spagnoli del Valencia (primo con 9 punti): l’X in questo match costituisce un buon potenziale guadagno ed è fissato a 3.40. Infine nel Gruppo B dove il Chernomorets Odessa, terzo in classifica con 4 punti dietro al PSV, dovrà vedersela con il fanalino di coda Dinamo Zagabria: l’1 per i padroni di casa vale 1.70 volte la cifra giocata.

Quote Snai Europa League | Legia Varsavia-Lazio e Pacos Ferreira-Fiorentina

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Le Partite di Oggi – 28 Novembre 2013 – Europa League

Rassegna stampa 28 novembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport