La Gazzetta dello Sport stamattina dedica l’apertura all’intervista a Javier Zanetti, il quale prossimo agosto compirà 40 anni. Il capitano dell’Inter annuncia la volontà di continuare a giocare per almeno un altro anno. Spazio anche al possibile arrivo di Lampard nel club nerazzurro dopo la rottura dell’inglese con il Chelsea. Nel taglio alto il calciomercato del Milan, tra Drogba e Balotelli, e quello della Juve, dove Quagliarella e Matri si giocano un posto per rimanere in rosa. Tra le altre notizie in prima pagina troviamo il confronto tra la stagione precedente e quella attuale della Fiorentina, il calciomercato del Napoli (in arrivo Armero), del Palermo (Dossena) e le dichiarazioni di Francesco Totti sul suo futuro, oltre che il RompiPallone di Gene Gnocchi.

Il Corriere dello Sport titola “Lampard, è sfida Inter-Lazio” e dedica anche il taglio alto al calciomercato, secondo le parole dei procuratori: da Drogba, conteso da Juve e Milan, a Sneijder che a giugno scapperà in Premier, passando per Balotelli e Rossi presto di nuovo in Serie A. In prima pagina spazio alle nozze di Insigne e ai risultati nella Premier League.

Tuttosport apre con Llorente possibile arrivo a Torino, sponda bianconera, in estate e con le prime parole da juventino di Peluso. Nel taglio alto il testa a testa tra Balotelli e Drogba per il Milan, Lampard ammirato da Moratti e Bianchi che rompe con Cairo e Torino. Nella spalla due box: uno dedicato alle parole di Totti che vorrebbe giocare ancora almeno altre 4 stagioni, per superare il record di Piola, l’altro a Granqvist, “ostaggio del Genoa“.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport – Le prime pagine – 2 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 2 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 2 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport - Le prime pagine - 2 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 02-01-2013


Southampton – Arsenal 1-1 | Highlights Premier League – Video Gol (Ramirez, aut. do Prado)

Arbitri, Javier Zanetti: “Certe regole valgono solo per l’Inter”