Ecco la rubrica del 3 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Armero
Secondo Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, il Napoli avrebbe trovato l’accordo per la comproprietà di Armero per la cifra di 4 milioni di euro. Ora resta da trovare l’accordo con il calciatore.

Andrea Dossena
E’ ufficiale il passaggio del centrocampista al Palermo con la formula del prestito.

Morgan De Sanctis
Il numero uno del Napoli avrebbe firmato il rinnovo del contratto già dopo la partita persa in casa con il Bologna in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Edu Vargas
Il San Paolo sarebbe interessato a Edu Vargas. L’allenatore del club brasiliano, Ney Franco, avrebbe pensato al cileno del Napoli per sostituire Lucas, appena passato al Paris Saint-Germain. Il giocatore, però, interesserebbe anche al Flamengo e al Gremio. (Radio Transamerica, Sky)

Emanuele Calaiò
Il Napoli è alla ricerca di un attaccante che ricopra il ruolo di vice-Cavani. Il primo nome sulla lista è Emanuele Calaiò, calciatore in forza al Siena. La formula richiesta dal Napoli sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Il Siena, però, vorrebbe inserire delle contropartite tecniche nell’operazione. (Sky)

Raul Bobadilla
Il calciatore argentino corteggiato dal Napoli in questi giorni non arriverà in Italia. Bobadilla, infatti, ha firmato ufficialmente per il Basilea. L’operazione si è chiusa per 3,5 milioni di franchi.

Luís Carlos Novo Neto
Eleonora Trotta, giornalista di Calciomercato.it, ha escluso categoricamente l’arrivo del difensore del Siena al Napoli.

Matias Silvestre
Il calciatore argentino dell’Inter resta un obiettivo del Napoli ma c’è da superare la concorrenza del Genoa che sta pensando a Silvestre per sostituire Granqvist, in partenza per la Dinamo Kiev.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-01-2013


Juventus: Federico Peluso, ufficiale il suo acquisto

Tutte le notizie di mercato del 3 gennaio 2013 | Primo giorno, è partita la giostra invernale