Ecco la rubrica del 15 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marco Benassi
Il calciatore diciottenne è stato completamente riscattato dalla società nerazzurra. L’Inter, infatti, ha sborsato 1 milioni di euro al Modena per assicurarsi l’altra metà del giocatore.

Wesley Sneijder
Nonostante il calciatore olandese tardi a prendere una decisione definitiva circa il suo futuro, secondo La Gazzetta dello Sport, Sneijder è atteso oggi a Istanbul, in Turchia, per formalizzare il suo passaggio al Galatasaray. I dirigenti del club turco, però, non confermano.

Juan Pablo Carrizo
Il portiere della Lazio sembra ormai essere il favorito per diventare il nuovo secondo portiere dell’Inter, come riporta Tuttosport. La prima scelta, Stefano Sorrentino, infatti, è destinato al Palermo.

Francesco Lodi
Sergio Gasparin, amministratore delegato del Catania, ha smentito tutte le cessioni riguardanti i calciatori rossazzurri. Di conseguenza, anche la cessione di Lodi, che interessa all’Inter e al Milan, non si concretizzerà.

Milan Vilotic
Milan Calasan, agente di Milan Vilotic, difensore centrale del Grasshoppers, ha dichiarato a Sport che il suo assistito interesserebbe all’Inter e alla Lazio.

Maurizio Pinilla
Francesco Caliandro, agente del calciatore del Cagliari, ha smentito ai microfoni di TMW, ogni tipo di contatto tra il suo assistito e la società nerazzurra.

Daniel Bessa
Il giovane calciatore brasiliano dell’Inter interesserebbe a Modena, Ternana e Panathinaikos. Come riporta La Gazzetta dello Sport, è probabile che il giocatore resti in Italia.

Mario Balotelli
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha fatto un tentativo reale per riprendersi l’attaccante italiano del Manchester City.

Matias Silvestre
Secondo Il Corriere dello Sport, viste le ultime buone prestazioni, la società nerazzurra ha intenzione di non cedere l’argentino.

Ezequiel Schelotto
L’acquisto del calciatore dell’Atalanta resta sempre legato alla cessione di Jonathan. Per chiudere l’operazione, infatti, mancano ancora dei soldi.

Jorginho
Per il centrocampista del Verona, c’è l’interesse di Inter e Milan. Il club scaligero, però, non ha nessuna intenzione di cedere il calciatore a gennaio.

Nicola Bellomo
Come pubblicato da La Gazzetta dello Sport, per il calciatore del Bari, l’Inter ha offerto 1,8 milioni di euro ma il Milan avrebbe rilanciato a 2 milioni.

Alvarez
L’Inter potrebbe rinunciare al calciatore. In caso di cessione, inizierebbe l’operazione per arrivare a Paulinho (La Gazzetta dello Sport).

Marko Livaja
Come dichiarato da Gianluca di Marzio di Sky, Livaja potrebbe finire all’Atalanta, nell’ambito dell’affare Schelotto, al Siena o all’Eintracht Francoforte, in cambio di un’opzione per il terzino Jung.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-01-2013


Sassuolo, Pavoletti positivo all’antidoping per un decongestionante nasale

Le voci su una penalizzazione alla Lazio. Lotito: “Quereleremo Presadiretta”