Ecco la rubrica del 29 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Paulinho
Alfredo Pedullà ha dichiarato ai microfoni di SportItalia che l’operazione per portare il calciatore del Corinthians all’Inter, difficilmente, si potrà concretizzare in questi ultimi giorni di mercato. Secondo Pedullà, infatti, Paulinho ha espresso l’intenzione, per ora, di restare in Brasile e, inoltre, il cartellino del giocatore sarebbe di proprietà del Corinthians ma anche di altre società.

Marco Andreolli
L’arrivo del giocatore del Chievo, in scadenza di contratto a giugno, potrebbe realizzarsi solamente in caso di lungo stop da parte di Cristian Chivu. I problemi del difensore rumeno, però, non sarebbero così gravi.

Ricardo Alvarez
Secondo Sky Sport, il calciatore argentino avrebbe l’interesse dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo, infatti, potrebbe ripiegare sul nerazzurro nel caso l’acquisto di Yoann Gourcuff, calciatore dell’Olympique Lione, non andasse in porto.

Samuele Longo
Gianluca Di Marzio di Sky ha dichiarato che il giovane attaccante dell’Espanyol, in prestito dall’Inter, starebbe facendo pressione sulla società spagnolo per poter far ritorno subito al suo club d’appartenenza. In cambio, all’Espanyol, potrebbe finire Marko Livaja.

MacDonald Mariga
Pietro Leonardi, direttore generale del Parma, ha dichiarato a SportItalia, che il calciatore keniota resterà sicuramente all’Inter.

Jorginho
Joao Santos, agente del calciatore brasiliano del Verona, ha dichiarato che sul giocatore c’è l’interesse di Inter, Milan, Juventus e Roma.

Radja Nainggolan
Secondo La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe scartato categoricamente l’ipotesi Nainggolan a causa del costo troppo elevato del cartellino del calciatore.

Younès Belhanda
Come riporta il Daily Mail, il presidente del Montpellier avrebbe offerto il trequartista del club campione di Francia, accostato spesso all’Inter, all’Arsenal.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-01-2013


Rassegna stampa 29 gennaio 2013: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 29 gennaio 2013