Clamoroso rumors in arrivo da Torino. Abbiamo saputo dal nostro ‘Uomo del Calciomercato’ che i bianconeri stanno tentando di convincere la Sampdoria a cedergli da subito Mauro Icardi. Trattativa molto complessa, soprattutto per i tempi stretti, ma la volontà di fare un tentativo c’è. Alla Samp sono stati proposti soldi più il cartellino di Alessandro Matri. Al momento non siamo ancora in grado di dirvi qual’è esattamente la cifra che i bianconeri sarebbero disposti ad investire per convincere il club ligure.

L’operazione è molto complessa anche per altri due motivi; riuscire a convincere Alessandro Matri ad accettare un trasferimento dell’ultima ora alla Sampdoria, ma anche vincere la resistenza dello stesso Icardi. I dirigenti juventini hanno contatto i procuratori del giocatore argentino per chiedergli spingere per la cessione con i doriani, venendo a sapere che lo stesso Icardi si è già promesso all’Inter per giugno. Sarebbe stato il capitano nerazzurro Javier Zanetti ad avvicinare il giocatore ed a mediare per l’Inter.

Sono ore caldissime a Torino. Vi terremo informati, ma Icardi è l’ultimo tentativo disperato della Juventus per regalare a Conte un nuovo attaccante realmente competitivo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 31 gennaio 2013

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 31 gennaio 2013