La Gazzetta dello Sport apre con un’esclusiva dedicata al ciclismo e alle carte che accusa di doping Mario Cipollini, ex corridore. Si tratta della tabella che il medico spagnolo Fuentes avrebbe prescritto al velocisa nel 2002: epo, trasfusioni e ormoni. Nella parte sinistra della prima pagina tutte le altre notizie di calcio: le polemiche tra Juventus e Fiorentina a poche dall’anticipo, la sfida scudetto Lazio-Napoli, il colpo di scena per cui Cagliari-Milan si giocherà all’Is Arenas. Quindi il match tra Inter e Chievo con le attenzioni puntate su Kovacic e le parole di Totti sull’esonero di Zeman. Infine, il Psg di Ancelotti va a +6 sul Lione.

Il Corriere dello Sport punta sulle polemiche tra Juve e Fiorentina, con il sito bianconero che scrive che per “i viola sarà un inferno”. I Della Valle protestando tirando in ballo il presunto stile Juventus. Nell’editoriale il caso dell’Is Arenas chiusosi con la decisione del Tar, che per il quotidiano romano è “una vittoria anche nostra”. In prima pagina c’è ovviamente anche il richiamo a Lazio-Napoli, sfida nella quale Saha, ultimo acquisto biancoceleste partirà dalla panchina.

Tuttosport apre con una notizia clamorosa sintetizzata nel titolo “DelPierinho”. L’ex numero 10 bianconero starebbe per dare l’addio al Sydney per passare al Flamengo fino al 2014, grazie alla mediazione di Zico. Il suo entourage sarebbe volato a Rio per firmare il contratto. Nel taglio alto tre box: intervista a Bruno Giordano prima di Lazio-Napoli, Cagliari-Milan non si gioca più a Torino, ma in Sardegna, le statistiche del Torino dicono che i granata vincono solo se osano. Nella parte centrale della prima pagina spazio anche alle polemiche a distanza tra Agnelli, Conte e i Della Valle.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 9 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 9 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 9 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 9 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 09-02-2013


Le Partite di Oggi – 9 Febbraio 2013 – Serie A, B, Lega Pro e Coppa d’Africa

Juventus-Fiorentina, Della Valle contro Agnelli. Ecco il video incriminato