In una domenica senza campionati La Gazzetta dello Sport apre con le parola della “coppia più bella e più giovane del mondo” formata da Balotelli e da El Shaarawy. Nella spalla il focus sui 6 uomini che spingono Napoli, Milan, Inter, Lazio, Fiorentina e Roma nella corsa per il secondo posto: Insigne, Robinho, Kovacic, Klose, Toni e Osvaldo. Più in basso le dichiarazioni di Borja Valero che si dice fiducioso sulla qualificazione della Fiorentina in Champions League. Nel taglio basso troviamo il probabile ritorno in campo di Samuel nella prossima gara di campionato, contro la Juventus, le dichiarazioni di Mourinho sul possibile ritorno a Milano e la svolta nel caso Bergamini, il giocatore morto nell’88. Nella parte sinistra della prima pagina della rosea spazio alla Formula 1 e ai funerali, che si sono tenuti ieri, di Pietro Mennea.

Il Corriere dello Sport in prima pagina annuncia un’intervista esclusiva a Alessandro Del Piero, nella quale parla anche di Juve, Pogba e Totti. Nel taglio alto l’aggiornamento sulle trattativa tra Mazzarri e De Laurentiis per il rinnovo del contratto dell’allenatore del Napoli: sarebbe stato fissato un appuntamento entro il 20 maggio. Nella spalla l’approfondimento sulla nazionale italiana considerata “tra le più belle di sempre”. Nel taglio basso le dichiarazioni di Mourinho, intenzionato a tornare ad allenare una sua ex squadra e il programma della Serie B oggi in campo. Anche qui troviamo i riferimenti al Gran Premio della Malesia di Formula Uno e al saluto a Pietro Mennea.

Tuttosport propone, dandone molto risalto, un dossier esclusivo sul Llorente, che la prossima stagione vestirà la maglia juventina, e intanto segnala l’assalto del Bayern Monaco su Vidal. Il taglio alto è dedicato alla Formula Uno. Nella spalla il calciomercato con Kurtic vicino al passaggio nel Torino. Quindi l’inchiesta sull’Inter attraverso le parole di 10 grandi ex e la previsione di Galliani: “Balotelli vincerà il pallone d’oro”. Infine la certezze di De Laurentiis: “Grandi anche senza Cavani”.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 marzo 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 marzo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-03-2013


Le Partite di Oggi – 24 Marzo 2013 – Serie B e Lega Pro

Alessandro Del Piero: “Sarebbe bello tornare in Italia per la preparazione estiva del Sydney”