Clamorosa novità per gli appassionati della Liga Spagnola. A partire da sabato prossimo e fino al termine del campionato in corso anche in Italia sarà possibile assistere ogni week-end a 4 partite del campionato spagnolo, tra le quali saranno comprese ovviamente quelle di Real Madrid e Barcellona. Una rete di Tv Locali italiane ha deciso di fare questo importante investimento, mortificando ancora di più Sky Sport che l’estate scorso rinunciò a trasmettere le partite di Messi e Cristiano Ronaldo a causa di una richiesta economica per i diritti giudicata eccessiva.

Le partite verranno trasmesse in contemporanea su questi canali locali che vanno in onda sul Digitale Terrestre, da Telelombardia a Video Calabria, che forniranno questo servizio totalmente gratuito per i telespettatori. Le telecronache saranno affidate alla redazione di Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia ed Antenna 3, che sostituirà così Riccardo Trevisani e Antonio Nucera che fino alla scorsa stagione si alternavano sui canali di Sky Sport per commentare le partite dei due big team spagnoli.

L’offerta complessiva è di 40 partite in diretta fino al termine della stagione. La prime ad andare in onda saranno Celta Vigo – Barcellona alle ore 18 di sabato e Saragozza – Real Madrid prevista per le ore 20 dello stesso giorno. Domenica invece alle ore 19 si potrà assistere ad Espanyol – Real Sociedad ed alle ore 21 ad Atletico Madrid – Valencia. La Liga sarà anche un campionato ormai chiuso, ma sicuramente sarà piacevole poter seguire gratuitamente qualche sfida affascinante senza ricorrere a streaming più o meno legali.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

in evidenza Liga Spagnola notizie

ultimo aggiornamento: 27-03-2013


Inter – Juve, Ranocchia e Chiellini vogliono vincere il derby d’Italia

Morte Morosini | I periti: “Il defibrillatore doveva essere usato in campo”