17 Aprile 2013 – Ecco il video di West Ham – Manchester United 2-2. La squadra di Sir Alex Ferguson è scesa in campo questa sera ad Upton Park contro i padroni di casa del West Ham. Questa partita si sarebbe dovuta giocare lo scorso 10 marzo in occasione della 29esima giornata della Premier League, ma venne rinviata a causa di alcuni impegni nelle coppe che si sovrapponevano al campionato. Questa sera è sceso in campo anche il Manchester City contro il Wigan, sempre per recuperare la 29esima giornata. La squadra di Mancini ha vinto 1-0 con gol un di Carlos Tevez ed ha accorciato così di due punti portandosi a -13 dalla vetta. Nonostante i citizens abbiano ancora una partita da recuperare, resta comunque difficile pensare ad una rimonta nelle ultime giornate.

Le marcatore sono state aperte al 17′ minuto dal porghese Vaz Te che ha portato in vantaggio i padroni di casa. Bellissima l’azione del gol nata da un pallone perso in attacco da Kagawa; Matthew Jarvis ha ubriaco di finte Rio Ferdinand sull’esterno sinistro riuscendo a mettere il pallone in mezzo per Andy Carroll, il quale prontamente ha fatto da sponda per Vaz Te che in tuffo ha battuto De Gea. Alla mezzora del primo tempo Kagawa si è riscattato servendo a Valencia un pallone che andava solo spinto in rete, come l’ecuadoregno ha prontamente fatto.

Al 55′ minuto Mohamed Diamé ha riportato in vantaggio gli hammers con uno splendido sinistro dal vertice dell’area, sul quale De Gea non si è riuscito ad opporre in tuffo. A meno di un quarto d’ora dal termine i red devils sono riusciti a segnare il gol del definitivo 2-2 con van Persie, dopo un tiro incredibile di Kagawa; il giapponese ha calciato in porta dal limite dell’area colpendo il palo interno destro della porta di Jussi Jääskeläinen con la palla che ha continuato la sua corsa danzando sulla linea di porta fino a carambolare sul palo apposto, giusto per permettere a van Persie di prendere la mira ed infilare il pallone in rete. Un gol curioso, che però doveva essere annullato dal guardalinee in virtù della posizione irregolare di van Parsie nel momento in cui è partito il tiro di Kagawa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Manchester United notizie Premier League video

ultimo aggiornamento: 18-04-2013


Livorno – Novara 1-3 | Highlights Serie B – Video Gol (Seferovic, Duncan)

Roma-Inter | Tifosi interisti invocano Mourinho e contestano la società | Foto