Anche Mario Balotelli non ha saputo resistere alla tentazione del momento ed ha aperto un profilo personale su Twitter. Il successo è stato immediato perché dopo poco più di 5 ore da quando @finallymario è stato creato, i suoi followers sono già diventati più di 100mila ed il numero continua a crescere a velocità supersonica con il passare dei minuti. Qualche tempo fa proprio Balotelli era stato costretto a dichiarare pubblicamente di non essere in possesso di un account sul celebre social network per porre fine alla ‘caccia’ di giornalisti ed ammiratori che si domandavano quale fosse il profilo di SuperMario tra i vari ‘fake’ che pullulano sul web.

Il primo Tweet è stato “Cucù!!Io e lucky presenti!!“, accompagnato da una foto fatta con l’autoscatto nella quale si vede anche il cagnolino del campione rossonero, appunto di nome ‘lucky‘. Finalmente i suoi fans, ma anche tanti giornalisti che ‘impazziscono’ per Twitter, avranno un nuovo modo per seguire la vita dell’attaccante rossonero che fino ad ora ha comunicato per lo più in inglese e spagnolo per rispondere ai messaggi di fans e celebri colleghi come il brasiliano Neymar che gli ha subito voluto dare il suo benvenuto su Twitter.

Come se non bastassero le foto scattate, a confermare la veridicità del profilo ci ha pensato anche il sito ufficiale del Milan con una breaking news: “Mario Balotelli sbarca ufficialmente su twitter. Il profilo ufficiale dell’attaccante rossonero è @finallymario“. Adesso bisogna vedere se il bomber milanista riuscirà a gestire il suo profilo senza farsi influenzare da quello che gli scriveranno gli immancabili followers che si divertono a provocare i ‘vip’. Di sicuro c’è da aspettarsi che Balotelli abbia garantito al Milan di utilizzarlo solo per parlare della propria vita privata, evitando di alimentare eventuali polemiche; presto scopriremo se Mario riuscirà a resistere a questa nuova tentazione.

Le prime foto caricate su Twitter da Balotelli

Le prime foto caricate su Twitter da Balotelli

Le prime foto caricate su Twitter da Balotelli

Le prime foto caricate su Twitter da Balotelli
Le prime foto caricate su Twitter da Balotelli
Le prime foto caricate su Twitter da Balotelli

Il primo Tweet di Balotelli

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Mario Balotelli Milan notizie

ultimo aggiornamento: 16-05-2013


Clamoroso errore di Pato a porta vuota contro il Boca Juniors (Video)

Berlusconi: “Allegri andrà alla Roma”. Ma sarà vero?