La Gazzetta dello Sport oggi apre col titolo “Champions&Futuro, il palio di Allegri” e racconta di come la panchina del tecnico livornese sia ancora in bilico e riporta le sue dichiarazioni in risposta a quelle del presidente Berlusconi. Poco più in basso spazio a Montella, la cui Fiorentina si gioca il terzo posto proprio col Milan. Nella spalla la sconfitta indolore della Juventus contro la Sampdoria e il mercato con i bianconeri sulle tracce di Higuain e Tevez, come confermato ieri dal dg Marotta. Più in basso Stramaccioni chiude il campionato con l’Inter e con l’ombra di Mazzarri, mentre Guidolin sente odore di Europa con la sua Udinese. Nel taglio basso le promozioni in Serie A di Sassuolo e Verona.

Il Corriere dello Sport apre con un titolo secco: “Berlusconi abbandona Allegri”. Il quotidiano romano fa riferimento alla visita mancata del cavaliere a Milanello. Centralmente il riferimento alle parole di Stramaccioni in conferenza stampa relative al possibile arrivo sulla panchina dell’Inter di Mazzarri. Nel taglio alto la sconfitta della Juve a Genova e le parole di Marotta sul mercato. Nella colonna di sinistra, solitamente riservata all’editoriale, spazio alla notizia della promozione in A di Sassuolo e Verona, con i derby che nella massima serie diventano ben 5.

Tuttosport apre con il mercato della Juventus: “Higuain-Tevez, Juve in pole”; nella spalla il racconto dell’ultimo sgarbo di Berlusconi che rinuncia alla visita a Milanello; quindi le dichiarazioni in conferenza stampa di Mazzarri e Stramaccioni; in seguito la presentazione dell’ultima gara interna del Torino, con l’attesa per il saluto dei tifosi granata a Bianchi; chiude la spalla il Palermo: Miccoli e Ilicic verso l’addio, Sannino dubbioso sulla sua permanenza.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 19-05-2013


Le Partite di Oggi – 19 Maggio 2013 – Serie A, B e Lega Pro

Psg, Carlo Ancelotti lascia. Leonardo precisa: “Nessuna decisione presa, ma lui vuole andare al Real”