La rubrica del 13 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Christian Eriksen
Secondo Federico Casotti di SportItalia, il Milan, per acquistare il centrocampista danese dell’Ajax, deve superare la concorrenza di Borussia Dortmund, Arsenal e altri club inglesi.

Stephan El Shaarawy
Alessandro Canovi, agente Fifa, intervistato da Il Sussidiario, ha dichiarato che il Napoli potrebbe fare un’offerta al Milan per il calciatore italo-egiziano, in caso di cessione di Cavani. Il Milan, però, potrebbe far entrare nella trattativa anche Marek Hamsik. Oltre al Manchester City, però, El Shaarawy interesserebbe anche al Bayern Monaco e all’Arsenal, che avrebbe pronta un’offerta pari a 37 milioni di euro. Roberto Florio, agente di El Shaarawy, nel frattempo, ha fatto sapere che non c’è nessuna novità ufficiale circa la sua partenza dal Milan.

Antonio Nocerino
Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, avrebbe confermato il suo interesse nei confronti del centrocampista del Milan, già cercato quando era sulla panchina del Napoli. Nocerino, però, potrebbe rifiutare il trasferimento.

Carlos Tevez
Tra Juventus e Milan, è guerra per avere l’attaccante argentino. L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, avrebbe già ottenuto il sì del giocatore che, però, vuole almeno 6 milioni di euro netti a stagione. Il valore di Tevez si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Keisuke Honda
In un’intervista concessa alla stampa russa, il calciatore giapponese ha confermato che a gennaio lascerà il CSKA Mosca. Honda, in passato, ha già manifestato il desiderio di vestire la casacca rossonera.

Robinho
Il centrocampista brasiliano ha trovato l’accordo con il Santos. Il Milan, però, continua a ritenere bassa l’offerta presentata dal club carioca, pari a 6 milioni di euro.

Ishak Belfodil
Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, intervistato da Mediaset Premium, ha dichiarato di avere molte operazioni di mercato in corso con il Milan ma ha smentito una trattativa riguardante l’attaccante franco-algerino.

Alessandro Matri
Adriano Galliani ha espresso pubblicamente il desiderio di riportare il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Milan, in rossonero. La Juventus avrebbe fissato il prezzo: 15 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Felipe Melo litiga con Tuttosport via twitter per la traduzione di un’intervista in portoghese

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 13 giugno 2013