La rubrica del 14 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Fredy Guarin
L’Anzhi, con un comunicato ufficiale, ha smentito, non senza un tono di polemica, ogni interesse per il calciatore colombiano dell’Inter.

Lukas Spendlhofer
Il difensore austriaco dell’Inter, 20 anni, ha rinnovato per altri tre anni il suo contratto con il club nerazzurro.

Radja Nainggolan
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter è in vantaggio sulla Roma per quanto riguarda il centrocampista belga del Cagliari.

Mauricio Isla
Stando sempre alle notizie pubblicate da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe offerto alla Juventus, 5 milioni di euro, per la comproprietà del calciatore cileno bianconero.

Alberto Gilardino
Albano Guaraldi, il presidente del Bologna, ha confermato che non riscatterà Alberto Gilardino dal Genoa, ribadendo l’interesse dell’Inter nei confronti dell’attaccante ex Milan e Fiorentina.

Dejan Stankovic
Intervistato dalla stampa serba, Stankovic ha ribadito la volontà di restare all’Inter e aspetta la decisione finale di Walter Mazzarri. Se l’Inter dovesse decidere di cederlo, Stankovic vorrebbe rimanere in Italia.

Samuele Longo
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Catania sarebbe interessato all’attaccante dell’Inter.

Andrea Ranocchia
Secondo il giornalista Andrea Paventi, l’Inter potrebbe aprire alla cessione del difensore centrale sulla base di un’offerta pari a 15 milioni di euro. Al momento, la favorita sarebbe la Juventus che avrebbe offerto Luca Marrone come contropartita tecnica, calciatore molto gradito a Mazzarri.

Paulinho
Secondo la stampa brasiliana, il Tottenham sarebbe passato in vantaggio nella corsa per acquistare il calciatore del Corinthians.

Pablo Barrientos
In caso di addio di Fredy Guaron, Marco Branca avrebbe scelto il calciatore del Catania come possibile sostituto.

Cristian Chivu
Secondo La Gazzetta dello Sport, il difensore rumeno ha buone possibilità di restare in nerazzurro.

Hernanes
Il centrocampista della Lazio non ha intenzione di rinnovare il contratto con il club biancoceleste. Sulle sue tracce, ci sono Milan, Napoli, Paris Saint-Germain e, stando a Tuttosport, ora anche l’Inter. Il club campione di Francia, però, al momento, è favorito.

Aleksandar Kolarov
L’Inter potrebbe puntare sull’esterno del Manchester City, al posto di Camilo Zuniga. Per vestire la casacca nerazzurra, però, Kolarov dovrebbe decurtarsi l’ingaggio.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Isla-Kolarov-Osvaldo è il trio Inter chiesto da Mazzarri

Supercoppa Italiana 2013: è scontro tra Lazio e Juventus