La rubrica del 21 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Angelo Ogbonna
I bianconeri hanno fretta di chiudere questa trattativa che si sta prolungando ogni oltre previsione, il Torino sta infatti provando a far salire il prezzo. Secondo la Gazzetta dello Sport però il giorno dell’ufficializzazione del trasferimento del difensore è ormai vicino, si parla al massimo di martedì prossimo. L’offerta finale di Marotta è di 7 milioni più la metà del cartellino di Immobile, l’altra metà è sempre del Genoa ed è col Grifone che Cairo dovrà trattare se vorrà possederne l’intero cartellino. Ma una cosa è quasi sicura e cioè che Ogbonna presto sarà a disposizione di Antonio Conte e chissà che non stia iniziando a fare amicizia con i suoi futuri compagni già in Brasile.

Carlos Tevez e Aleksandar Kolarov
Secondo Tuttosport Marotta e Paratici voleranno presto a Manchester con un’offerta per il City, l’obbiettivo è quello di tornare in Italia con due rinforzi. La cifra che i bianconeri stanzieranno per Tevez dovrebbe essere pari a circa 11 milioni di euro, c’è sempre la concorrenza del Milan ma più passano i giorni e più sembra che le mosse di Galliani siano più di disturbo che altro. I rossoneri al momento non hanno grande disponibilità economica e se pure dovessero incassare qualcosa dalle cessioni di Robinho e Boateng dovrebbero prima lavorare in altri reparti del campo, l’attacco è infatti già completo e ben assortito. C’è però un’indiscrezione di Sport Mediaset secondo la quale il Milan avrebbe un accordo scritto con il manager dell’argentino per il quale potrebbe vantare una sorta di di diritto di prelazione fino al prossimo 30 giugno. L’altro giocatore che piace in Corso Galileo Ferraris e l’ex laziale Kolarov, in questo caso per i campioni d’Italia vorrebbero provare a chiedere un prestito con diritto di riscatto. Sul serbo c’è sempre anche l’Inter ma i bianconeri sono più avanti nella trattativa,

Stevan Jovetic
Nonostante non se ne parli più molto sembra che i lavori per portare il montenegrino in bianconero continuano senza sosta. L’ultima offerta della Juventus sarebbe di 15 milioni, più Marrone e la metà di Gabbiadini. Montella sarebbe più che soddisfatto dello scambio, ma si deve convincere anche la proprietà, i Della Valle preferirebbero infatti più soldi. Qualcosa comunque si muove, ora si aspettano nuove indicazioni dall’incontro che Marotta avrà con il manager del giocatore Ramadani.

Alessandro Diamanti
Torna di moda il fantasista di Prato, Juventus e Bologna si sono incontrati per rinnovare la comproprietà di Sorensen e hanno fatto anche il nome dell’azzurro. I felsinei vogliono 10 milioni di euro, ma potrebbero accontentarsi anche di meno con la giusta contropartita tecnica. La chiave per arrivare a Diamanti potrebbe quindi essere Boakye, ora a metà con il Genoa, un giocatore veloce e bravo nel contropiede, proprio quello che servirebbe a Pioli.

Adil Rami
Il Mundo Deportivo spiega che il giocatore vorrebbe lasciare Valencia per accasarsi in un club più ambizioso, il difensore centrale francese stuzzica Marotta ma non costa poco: gli spagnoli vogliono 12 milioni per lasciarlo andare, anche se c’è margine per trattare anche perché il giocatore ha fatto capire di preferire una nuova avventura.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 21 giugno 2013

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 21 giugno 2013