La rubrica del 22 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Ishak Belfodil
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante franco-algerino del Parma è sempre più vicino ai nerazzurri. L’operazione andrà in porto anche in caso di rifiuto di Antonio Cassano di trasferirsi al club ducale. Cassano, infatti, è in attesa di valutare l’offerta del Genoa.

Hernanes
Secondo Tuttosport, l’Inter vorrebbe iniziare la trattativa per cercare di portare a Milano, il centrocampista della Lazio. Anche in questo caso, l’operazione è fattibile solamente in caso di cessione di Fredy Guarin.

Paulinho
Edu Gaspar, direttore sportivo del Corinthians, ha dichiarato che la trattativa per il trasferimento del calciatore al Tottenham è molto avanzata. Il club inglese verserà nelle case dei Campioni del Mondo, una cifra poco meno inferiore ai 20 milioni di euro.

Mauricio Isla
Secondo Il Corriere dello Sport, nella trattativa per la cessione di metà del cartellino del calciatore cileno, la Juventus vorrebbe inserire il giovane portiere Francesco Bardi come contropartita tecnica. Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, avrebbe detto categoricamente di no.

Danilo
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Udinese avrebbe chiesto Samuele Longo come contropartita tecnica per la cessione del difensore. La richiesta precisa è pari a 5,5 milioni di euro più la metà del cartellino dell’attaccante.

Alberto Gilardino
Secondo Tuttosport, il Genoa starebbe offrire l’attaccante della Nazionale all’Inter per avere in cambio Antonio Cassano.

Fabian Schär
Secondo Blick, l’allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri, starebbe seguendo da vicino, il difensore 21enne di proprietà del Basilea.

Miralem Pjanic
Secondo Il Messaggero, l’Inter avrebbe deciso di offrire Andrea Ranocchia alla Roma come contropartita tecnica per avere Pjanic. Sul giocatore bosniaco, c’è anche il Borussia Dortmund che avrebbe pronta un’offerta pari a 15 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 22 giugno 2013

Miccoli indagato, le intercettazioni shock: “quel fango di Falcone”