La rubrica del 27 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Keisuke Honda
Secondo Il Corriere dello Sport, il Milan ha preparato l’offerta per il calciatore giapponese del Cska Mosca. La società rossonera ha offerto un contratto di 2,5 milioni di euro più bonus per quattro anni. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino, il Milan vorrebbe offrire 2 milioni. L’Everton, però, potrebbe offrirne 7.

Robinho
Secondo Luca Marchetti, il Santos, nonostante abbia ricavato soldi dalla cessione di Felipe Anderson alla Lazio, non comprerà mai Robinho alle cifre richieste dal Milan.

Johad Ferretti
Secondo Gianluca Di Marzio, il difensore della primavera del Milan giocherà con la maglia del Benevento nella prossima stagione.

Christian Zaccardo
Il terzino del Milan vorrebbe tornare a Parma a causa del poco spazio che l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, gli ha concesso in quest’ultima stagione. Da questa trattativa, il Milan potrebbe ricavare la metà del cartellino di Nicola Sansone.

Urby Emanuelson
Dopo gli ultimi sei mesi trascorsi nel Fulham, il centrocampista olandese è tornato al Milan e potrebbe restare in rossonero per la prossima stagione.

Stevan Jovetić
Come riporta Il Sole 24 Ore, a Milano, si è svolto un incontro tra l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè. Durante l’incontro, si sarebbe parlato di uno scambio tra Stephan El Shaarawy e Stevan Jovetic. Entrambi i giocatori sono valutati 30 milioni e quindi si tratterebbe di uno scambio alla pari.

Taye Taiwo e Bakaye Traoré
La dirigenza rossonera sta tentando di cedere i due giocatori prima del giorno del raduno a Milanello. I calciatori potrebbero essere piazzati in Francia o in Inghilterra.

Bruno Martins Indi
Martin van Geel, direttore tecnico del Feyenoord, ha smentito ogni contatto con il Milan per quanto riguarda il difensore olandese.

Gianmario Comi
Con tutta probabilità, il giovane attaccante di proprietà del Milan giocherà la prossima stagione con la maglia del Novara.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


La Supercoppa si gioca a Roma il 18 agosto, ma si litiga sulla ripartizione dell’incasso

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 27 giugno 2013