La rubrica del 28 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Stephan El Shaarawy
Secondo Gianluca Di Marzio, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani parlerà con l’attaccante italo-egiziano, per quanto riguarda il suo futuro, solo al termine della Confederations Cup.

Davide Astori
Secondo SportMediaset, la chiave per arrivare al difensore centrale del Cagliari è la comproprietà di Marco Ezio Fossati e Gianmario Comi. Quest’ultimo, però, giocherà la prossima stagione con la maglia del Novara e la notizia è ufficiale. Sul difensore, inoltre, c’è anche la concorrenza del Napoli che segue Astori dallo scorso gennaio.

Keisuke Honda
Secondo Il Corriere dello Sport, molte testate giapponesi avrebbero spedito inviati a Milano, segno che la trattativa sta entrando nel vivo. In Giappone, ci sarebbe molto fermento per il possibile passaggio di Honda ai rossoneri. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, il Milan avrebbe già l’accordo con il calciatore: 2 milioni e mezzo di euro per tre stagioni.

Nemanja Vidic
Secondo Il Corriere dello Sport, l’acquisto del difensore del Manchester United è praticamente un sogno difficile da realizzare. Per quanto riguarda il mercato dei difensori, inoltre, il Milan ha in programma 4 cessioni: Didac Vilà e Taye Taiwo a titolo definitivo, Christian Zaccardo, che potrebbe far ritorno a Parma, e Bartosz Salamon in prestito ad un club di Serie A.

Robinho
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Santos non considera opportuno spendere 10 milioni di euro per un giocatore, dopo le proteste del popolo brasiliano contro gli sprechi, viste in questi giorni.

Rodney Strasser
Come riporta Il Corriere dello Sport, Strasser resterà al Milan fino al rientro definitivo in squadra di Nigel De Jong.

Adem Ljajic
Secondo La Nazione, dopo l’ipotetico scambio tra El Shaarawy e Jovetic, il Milan e la Fiorentina starebbero lavorando su un nuovo scambio: Adem Ljalic in cambio di Urby Emanuelson.

Rodrigo Ely
Il difensore brasiliano è vicinissimo all’Avellino. L’agente del giocatore, Mino Raiola, è atteso per la chiusura dell’operazione.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 28 giugno 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 28 giugno 2013