La rubrica del 30 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Keisuke Honda
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il nazionale giapponese è il prescelto per il ruolo di trequartista. Il Milan e il Cska Mosca sono in ottimi rapporti e il calciatore non vede l’ora di giocare con la maglia rossonera. Honda, però, potrebbe restare in Russia almeno fino al 13 luglio quando il Cska Mosca giocherà la Supercoppa nazionale contro lo Zenit S. Pietroburgo. Il Milan non avrebbe fretta perché Honda non è acquistabile senza aver ceduto prima Kevin-Prince Boateng.

Davide Astori
Nonostante il Milan sia in vantaggio per l’acquisto del difensore centrale del Cagliari, il Napoli non avrebbe mollato la presa sul giocatore. Come riporta Il Mattino, infatti, Aurelio De Laurentiis avrebbe pronta un’offerta pari a 10 milioni di euro.

Mamadou Sakho
Il difensore del Paris Saint-Germain, intervistato da Sky Sports, ha confermato l’interesse nei suoi confronti da parte del Milan e del Liverpool.

Bartosz Salamon
Secondo Il Secolo XIX, la Sampdoria avrebbe chiesto il difensore polacco ai rossoneri. Salamon potrebbe entrare nella trattativa che dovrebbe portare Andrea Poli al Milan. La società rossonera sarebbe disposta a cedere solamente la metà del cartellino del difensore, valutata 3 milioni di euro.

Stephan El Shaarawy
L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha confermato che martedì parlerà del futuro dell’attaccante italo-egiziano con il diretto interessato, dopo il rientro in Italia dalla Confederations Cup.

Adem Ljajic
Il Milan avrebbe intenzione di offrire 10 milioni di euro alla Fiorentina per l’acquisto del calciatore serbo. Anche in questo caso, come già ripetuto più volte, tutto è bloccato fino alla cessione di Robinho al Santos.

Ante Rebic
L’attaccante croato, protagonista con la sua nazionale ai Mondiali Under 20, interessa a Sampdoria, Napoli, Parma e Borussia Dortmund. Il club blucerchiato è l’unico ad aver formulato un’offerta pari a 2,5 milioni di euro, ritenuta non soddisfacente dal RNK Spalato che ne vuole almeno il doppio. Il Milan potrebbe aiutare la Sampdoria ad acquisire il giocatore e ottenere uno sconto per Andrea Poli.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 30 giugno 2013

Manovre Real, Ancelotti fa il mercato: fuori in sette, dentro Suarez e Verratti