La rubrica del 1 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Keisuke Honda
Il giapponese è un obiettivo importante per i rossoneri, rimasti colpiti dalla qualità di gioco del trequartista del CSKA Mosca nella Confederations Cup. Secondo Alfredo Pedullà la trattativa andrà in porto quasi sicuramente e dello stesso avviso è anche la redazione del ‘Corriere dello Sport’ nonostante abbiano scritto che i russi vorrebbero 7 milioni di euro per il cartellino, cifra che non convince il Milan perché il giapponese andrà in scadenza di contratto a dicembre. Secondo il giornale spagnolo il ‘Mundo Deportivo’ invece, il giocatore interesserebbe anche al Barcellona che lo prenderebbe per sostituire Thiago Alcantara, vicino a lasciare i blaugrana quest’estate.

Robinho
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il Milan ed il Santos potrebbero accordarsi per 8,5 milioni di euro per il brasiliano. I soldi incassati verrebbero usati dai rossoneri per arrivare ad Honda.

Fernando Torres
Secondo ‘Sportmediaset’ Milan e Chelsea avrebbero iniziato a prendere in considerazione uno scambio Torres-El Shaarawy.

Gonzalo Higuain
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ invece, in Spagna starebbe circolando un rumors su un possibile scambio Higuain-El Shaarawy.

Stephan El Shaarawy
Per ‘Tuttosport’ infine, domani il faraone incontrerà Galliani per parlare del suo futuro, che spera sia ancora in rossonero.

Andrea Poli
Il Milan sta aspettando notizie da Mathieu Flamini che avrebbe chiesto una cifra troppo alta ed un contratto troppo lungo per i gusti dei rossoneri. Nel caso in cui il francese non dovesse ridimensionare le sue richieste, Galliani virerebbero su Andrea Poli con Bartosz Salamon che potrebbe trasferirsi a Genova in comproprietà come parziale contropartita. (Gazzetta dello Sport)

Mamadou Sakho – Javier Pastore – Jeremy Menez
Secondo ‘Tuttosport’ il Milan seguirebbe con attenzione la situazione dei tre giocatori del Psg, che potrebbero entrare nel mirino dei rossoneri qualora i parigini dovessero metterli sul mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato milan Milan notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-07-2013


Nuova seconda maglia Milan 2013-2014: foto e dettagli

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 1 luglio 2013