Davide Astori in procinto di lasciare il Cagliari per il Napoli? Potrebbe essere. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile rossonero ed essere acquistato nel 2008 in comproprietà dal Cagliari, il giovane difensore ha appena concluso una stagione calcistica non proprio al top, con due autoreti e due espulsioni, e ora che l’estate entra di forza anche nel mondo del calcio è tempo di pensare alla prossima stagione.

CalcioNapoli24.it lancia il sospetto: e se Astori venisse acquistato dal Napoli? Non ci sono indiscrezioni a tal proposito, ma un presunto lapsus commesso dal giocatore durante un’intervista a SkySport24. Il giovane, incalzato dall’inviato a proposito della prossima stagione calcistica, sembra incespicare e si lascia scappare un “devo parlare con il Na…. ehm, con il Cagliari, poi si vedrà, ora voglio andare in vacanza“.

Tanto è bastato per far sorgere il dubbio: starà davvero per abbandonare il Cagliari dopo cinque anni a favore del Napoli? Il sito va oltre e sottolinea un “forte imbarazzo” che trasparirebbe dal volto del giovane calciatore, anche se a un occhio un po’ meno malizioso sembrerebbe il contrario. Appare più probabile, invece, che si sia trattato di una breve pausa o che, ancor più credibilmente, abbia detto “la” invece di “na“.

Si potrebbe andare avanti all’infinito a discuterne, ma la verità la conosceremo soltanto dopo l’estate. A voi, video alla mano, l’ultima parola: lapsus o semplice incomprensione dovuta all’audio poco pulito?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Cagliari calcio italiano video

ultimo aggiornamento: 01-07-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 1 luglio 2013

Kjaer rivuole l’Italia, la Lazio dice no