La rubrica del 3 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Come riporta il sito gaz.com.br, Marisa Ramos, legale del calciatore brasiliano, è giunta in Italia. Nel corso di questa settimana, ci sarà un incontro con i dirigenti del Milan. Le due parti sembrano essere molto vicine per l’accordo: nell’offerta, il Santos ha aggiunto l’incasso di due match amichevoli. Questa opzione, però, ha l’aria di essere difficilmente percorribile.

Taye Taiwo
Fabio Parisi, agente del calciatore nigeriano, è intervenuto durante la trasmissione Speciale Calciomercato, in onda su SportItalia. Parisi ha dichiarato che per Taiwo non è arrivata nessun offerta ma che il divorzio dal Milan è comunque imminente.

Keisuke Honda
Mauro Suma, direttore di Milan Channel, e Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, hanno ribadito che il calciatore giapponese arriverà soltanto in caso di cessione di Robinho o di Boateng.

Kevin-Prince Boateng
L’agente Federico Pastorello, intervistato da Mediaset Premium, ha smentito qualsiasi contatto tra Adriano Galliani e il Monaco per quanto riguarda il calciatore ghanese.

Stephan El Shaarawy
Dopo l’incontro avvenuto ieri tra la dirigenza del Milan e l’attaccante italo-egiziano, andato a buon fine, è arrivata la notizia di un’offerta dell’Anzhi per il Faraone pari a 30/35 milioni di euro. El Shaarawy avrebbe guadagnato in Russia una cifra pari a 7,5 milioni di euro a stagione. L’offerta, ovviamente, è stata rifiutata.

Innocent Emeghara
La Gazzetta dello Sport ha smentito l’interessamento di Adriano Galliani nei confronti dell’ex attaccante del Siena, tornato al Lorient.

Andrea Petagna
L’attaccante 18enne ha rinnovato il contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno 2018.

Andrea Poli
Oggi è in programma l’incontro con la Sampdoria per sbloccare la trattativa per il passaggio di Poli al Milan. Il nodo da sciogliere riguarda la contropartita tecnica gradita ai blucerchiati. Aggiornamento: Secondo Gianluca Di Marzio la trattativa sarebbe ormai conclusa. Il Milan e la Sampdoria si sono accordate per una comproprietà. Ancora non sono stati resi noti i dettagli dell’operazione

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Gotze al Bayern: presentazione con gaffe | foto

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 3 luglio 2013