La rubrica del 3 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Aggiornamento 19:02: Antonio Cassano è ufficialmente un giocatore del Parma. L’avvenuto accordo è stato annunciato direttamente dal sito del club ducale.

Antonio Cassano
Secondo Gianluca Di Marzio, il passaggio del calciatore barese dall’Inter al Parma, nell’ambito dell’operazione legata a Ishak Belfodil, verrà ufficializzato domani.

Samuele Longo
Secondo Silvia Vallini di Sky Sport 24, Longo è stato inserito dall’Inter nella trattativa per arrivare definitivamente a Belfodil. Su Longo, però, c’è anche l’interesse del Catania, del Sassuolo e dell’Udinese.

Wellington
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe presentato l’offerta per il mediano del San Paolo circa un mese fa. I nerazzurri avrebbero offerto 5,2 milioni di euro. L’affare si potrebbe chiudere a 6 milioni, nonostante il tentativo di disturbo da parte dello Shakhtar Donetsk.

Etienne Capoue
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Tolosa avrebbe offerto il nazionale francese all’Inter. Il prezzo del cartellino, però, è troppo alto: 10 milioni di euro.

Mauricio Isla
Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi la distanza tra l’offerta dell’Inter e la richiesta della Juventus è aumentata a 2 milioni. La carta che i nerazzurri intendono giocarsi è quella della volontà del giocatore, deciso a vestire la maglia dell’Inter.

Radja Nainggolan
Nonostante le tante alternative, il centrocampista belga del Cagliari resta il primo obiettivo per i nerazzurri. L’affare, però, rimane complicato: i due ostacoli sono la concorrenza della Roma e la richiesta di Massimo Cellino, pari a 18-19 milioni di euro.

Saphir Taïder
Secondo Tuttosport, la richiesta del Bologna per il centrocampista franco-algerino ammonta a 10 milioni di euro. I nerazzurri vorrebbero la metà del cartellino del giocatore.

Matias Silvestre
Come riporta Tuttosport, il difensore argentino, dopo aver parlato con Marco Branca, è ad un passo dall’accettare il passaggio al Parma, nell’ambito della trattativa legata a Belfodil.

Marco Benassi
Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, intervistato da Fc Inter News, ha dichiarato che il giovane centrocampista è praticamente un giocatore del Livorno. L’ufficialità arriverà stasera. Spinelli ha anche confermato le trattative riguardanti Bardi e Duncan.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 3 luglio 2013

Ufficiale: Antonio Cassano dall’Inter al Parma