La rubrica del 4 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Ore 21.00 Aggiornamento!

Come vi avevamo anticipato ieri Benatia è un calciatore della Roma, manca l’ufficialità, ma è stato trovato l’accordo per il difensore con il trasferimento (con cessione della comproprietà) di due giovani all’Udinese: Verre e l’uruguaiano Nico Lopez. Ripetiamo, manca l’ufficialità, ma come era chiaro già ieri nel pomeriggio l’affare è fatto.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo Gianluca Di Marzio, oggi ci sarà un incontro tra il direttore sportivo del Manchester City, Txiki Begiristain, e quello della Roma, Walter Sabatini, per parlare dell’attaccante italo-argentino. All’incontro saranno presenti anche il fratello-agente del calciatore e il legale di Osvaldo.

Kevin Strootman
Walter Sabatini, oggi, raggiungerà l’Inghilterra direttamente dall’Olanda. Il ds giallorosso potrebbe aver chiesto informazioni riguardo il centrocampista del PSV Eindhoven.

Alberto Gilardino
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha dichiarato che presto ci sarà un incontro con la Roma per parlare dello scambio tra Gilardino e Marco Borriello.

Emiliano Viviano
Secondo Sky Sport, il portiere ha rifiutato la proposta dell’Udinese perché vuole trasferirsi solamente alla Roma.

Jeremy Menez
Come riporta Ilsussidiario.net, il calciatore francese potrebbe ritornare alla Roma dopo due stagione al Paris Saint-Germain. Il prezzo del cartellino sarebbe pari a circa 12 milioni di euro.

Mehdi Benatia
Cristiano Garetta, il direttore sportivo dell’Udinese, ha dichiarato che il trasferimento del difensore marocchino alla Roma è stato praticamente definito, mancano soltanto alcuni dettagli. Giaretti ha anche ribadito l’interesse nei confronti di Nico Lopez.

Mariano
Marcelo Robalinho, agente Fifa intervistato da Sky Sport, non ha confermato l’interesse della Roma nei confronti del calciatore del Bordeaux.

Juraj Kucka
Karol Csonto, agente del calciatore del Genoa, intervistato da Calciomercato.it, ha smentito qualsiasi tipo di contatto con la società giallorossa.

Nani
Come riporta il Daily Mail, la Roma si è aggiunta alla lista di squadre interessate al centrocampista del Manchester United. Il prezzo del cartellino ammonta a 14 milioni di euro. La Roma deve battere la concorrenza di Galatasaray e Monaco.

Daniele De Rossi
Secondo il Mirror, il Chelsea avrebbe pronta un’offerta per il centrocampista della Nazionale pari a 12 milioni di euro.

Radja Nainggolan
Come riporta Il Romanista, la trattativa per il centrocampista belga del Cagliari si sta complicando: il presidente Massimo Cellino vorrebbe un’asta ma la Roma non è d’accordo.

Marquinhos
Secondo Gianluca Di Marzio, la Roma sta respingendo il continuo corteggiamento del Barcellona nei confronti del difensore.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Fiorentina: Ambrosini ha firmato per un anno

Le nuove maglie della Fiorentina per la stagione 2013/2014 | Foto e Video