La rubrica del 5 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Radja Nainggolan
Sembra che si sia complicata moltissimo la trattativa per il centrocampista belga. Da diverse settimana la Roma era considerata in netto vantaggio rispetto alla concorrenza, ma ora pare invece che l’Inter sia riuscita a scavalcarla. Lo stesso giocatore un paio di settimane fa ammise di aver in cima alla propria lista la Roma, club che l’ha corteggiato per primo in questa finestra di mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe offerto al Cagliari una cifra cash più il prestito con diritto di riscatto di Longo, giocatore che trova che incontra il gradimento del presidente rossoblu. Anche secondo Alfredo Pedullà il giocatore di origini indonesiane (così come il magnate Erick Thohir) sarebbe in attesa di notizie da parte dei nerazzurri.

Daniele De Rossi
Secondo ‘La Repubblica’ non ci sarebbe solo il Chelsea sulle tracce di ‘capitan futuro’, ma anche i francesi del Psg. Ancora non si conoscono i dettagli di questa presunta offerta dei parigini.

Marquinhos
Anche il giovane difensore verdeoro, così come De Rossi, piace molto al DG del Psg Leonardo, che tenterà di strapparlo alla Roma, ma anche alla concorrenza di Real Madrid e Barcellona. (La Repubblica)

Pablo Daniel Osvaldo – Maicon
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il City avrebbe offerto alla Roma 15 milioni di euro più il prestito di Maicon per assicurarsi l’italo-argentino. L’unico scoglio potrebbe essere rappresentato dallo stipendio dell’ex interista del quale dovrebbe farsi carico in buona parte la società di Manchester.

Miralem Pjanic
Dopo aver già respinto un paio di offerte del Borussia Dortmund, pare che ora sia fortissimo l’interesse del Tottenham per il centrocampista bosniaco. Stando a quanto è stato scritto oggi sull’edizione on-line del Daily Mail, gli spurs sarebbero pronti ad offrire 23 milioni di euro per il cartellino, cifra che difficilmente la Roma potrà rifiutare.

Toby Alderweireld
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la Roma sarebbe molto interessata a questo difensore belga di proprietà dell’Ajax, considerato una buona alternativa in caso di cessione di Castan o del gioiellino Marquinhos.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 05-07-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 5 luglio 2013

Borussia Dortmund, 80mila fiori per presentare la nuova maglia