La rubrica del 6 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Daniel Osvaldo
Il Manchester City continua a trattare con la Roma per la cessione dell’attaccante italo-argentino. Secondo La Voce Giallorossa, però, anche l’Atletico Madrid è interessato all’acquisto di Osvaldo. Il club inglese, però, negli ultimi giorni, sta concentrando i suoi sforzi per acquistare Alvaro Negredo, attaccante del Siviglia. Secondo La Voce Giallorossa, non è escluso l’acquisto di entrambi i giocatori.

Alberto Gilardino
Come riporta Sky Sport, l’incontro tra Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, e Enrico Preziosi, presidente del Genoa, per parlare dello scambio tra Marco Borriello e Alberto Gilardino, è stato rimandato a domani mattina.

Morgan De Sanctis
Secondo il giornalista Mario Giunta, durante la prossima settimana, la Roma potrebbe concludere l’acquisto del portiere del Napoli. La società giallorossa, inoltre, avrebbe bloccato da tempo anche Emiliano Viviano che, però, interessa anche all’Udinese.

Paulinho
Il calciatore brasiliano, accostato per molto tempo alla Roma, è diventato ufficialmente un giocatore del Tottenham.

Marquinhos
Secondo il Mundo Deportivo, il primo obiettivo del Barcellona per rinforzare la difesa è Thiago Silva del Paris Saint-Germain. In caso l’acquisto del difensore brasiliano non si concretizzasse, la società blaugrana tenterebbe l’ennesimo assalto al giovane difensore della Roma.

Ante Rebic
Secondo Tuttosport, il giovane calciatore croato del RNK Spalato è un nuovo obiettivo di Walter Sabatini.

Mariano
Come riporta Il Romanista, il terzino destro del Bordeaux è un nuovo obiettivo per la difesa. Al club francese, però, sono già arrivate molte richieste per il giocatore.

Abel Hernandez
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato da Radio Radio, ha dichiarato che il calciatore uruguaiano è più vicino al Napoli rispetto che alla Roma.

Daniele De Rossi
Secondo La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Sabatini e Leonardo per parlare del centrocampista della Nazionale.

Kevin Strootman
Come riporta Il Messaggero, Strootman è il nuovo obiettivo per il centrocampo dopo il fallimento della trattativa per arrivare a Nainggolan. Il Psv, però, chiede ben 20 milioni per il giocatore.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 6 luglio 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 6 luglio 2013