La rubrica del 6 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
La richiesta del Milan al Santos si è abbassata da dieci a otto milioni ma per il club brasiliano la cifra continua ad essere troppo alta. Marisa Alija Ramos, legale del calciatore intervistata da Lancenet, ha dichiarato che Robinho, però, potrebbe anche restare al Milan perché in Italia si trova bene.

Alfred Finnbogason
Il nome nuovo di oggi riguardo il calciomercato del Milan è quello di Finnbogason, giocatore islandese dell’Heerenveen. Il calciatore, seguito anche da Werder Brema e Sunderland, costerebbe 5-6 milioni di euro. La notizia è stata pubblicata da Tuttosport.

Ezequiel Lavezzi
Come riporta Tuttosport, il calciatore argentino del Paris Saint-Germain è l’alternativa ad Adem Ljajic, in caso di partenza di Robinho. Il problema riguarda sempre il costo del cartellino. Il club francese, infatti, ha pagato Lavezzi 26 milioni di euro solo un anno fa e non ha intenzione di svenderlo.

Stephan El Shaarawy
Anche l’avvocato Claudio Pasqualin, intervistato da SportItalia, ha dichiarato di non credere molto all’incedibilità dell’attaccante italo-egiziano del Milan.

Adem Ljajic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il calciatore serbo avrà presto un confronto con la dirigenza della Fiorentina per parlare del rinnovo del contratto. Ljajic vuole il raddoppio dell’ingaggio. In caso di fumata nera, il giocatore verrà messo subito sul mercato.

Andrea Poli
Manca ancora l’ufficialità per il passaggio del calciatore dalla Sampdoria al Milan. Poli ha superato le visite mediche e oggi si è sottoposto ai test di Milanello.

Marco Ezio Fossati
Il Padova ha chiesto al Milan il giovane centrocampista che nella precedente stagione si è messo in luce con la maglia dell’Ascoli.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 6 luglio 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 6 luglio 2013