La rubrica di giovedì 11 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Angelo Ogbonna
Dopo un lungo tira e molla oggi il difensore granata è diventato ufficialmente un giocatore della Juventus.

Alessandro Diamanti
Dopo la cessione di Giaccherini al Sunderland i bianconeri dovrebbero tentare l’assalto ad Alessandro Diamanti. Secondo ‘Tuttosport’ i felsinei vorrebbero 10 milioni di euro senza contropartite, mentre la Juve valuterebbe il giocatore 7 milioni e vorrebbe anche inserire nella trattativa Paolo De Ceglie. Secondo ‘Sportmediaset’ e ‘Sky Sport’ un’altra possibile contropartita oltre a De Ceglie potrebbe essere Sorensen, già in comproprietà tra i due club.

Ciro Immobile
Oggi è stato depositato in Lega il contratto tra il Genoa e Torino che ha perfezionato l’acquisto da parte dei granata della metà del cartellino dell’ex primavera della Juventus. Secondo Sky Sport il giocatore potrebbe anche restare in compartecipazione tra Juve e Toro.

Mauricio Isla
Secondo il Corriere dello Sport e Gianluca di Marzio, il laterale cileno è in cima alla lista di Walter Mazzarri e questa sera sarebbe previsto un incontro tra Juve ed Inter per trovare un accordo.

Fabio Quagliarella
Secondo Michele Criscitiello, presentatore di Sportitalia, il Norwich sarebbe molto interessato all’attaccante partenopeo che lascerebbe la Juventus in cambio di un offerta di 8 milioni di euro.

Simone Russini
Depositato in Lega l’accordo con la Ternana per questo giovane attaccante classe ’96 che arriva a Torino in comproprietà con il club umbro.

Frederik Sorensen
Il difensore danese potrebbe essere inserito nella trattativa con il Bologna per Diamanti come hanno raccontato ‘Sportmediaset’ e ‘Sky Sport’. Secondo il sito ucraino ‘Ekstrabladet.dk’ sulle sue tracce ci sarebbe anche la Dinamo Kiev.

Alessandro Matri
Oggi il ‘Corriere dello Sport’ è tornato a parlare del presunto interesse della Lazio per l’attaccante scuola Milan. Anche in questo caso non è stato riportato l’ammontare di una possibile offerta da parte di Lotito.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Fiorentina, è il giorno di Joaquin: “Ho scelto i viola perché qui si gioca bel calcio”

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 11 luglio 2013. Aggiornamento: Un emissario a Porto Alegre per prendere Damiao