La rubrica del 11 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Daniel Pablo Osvaldo
Lo Zenit San Pietroburgo avrebbe pronta un’offerta da 20 milioni di euro per l’attaccante italo-argentino, al quale il club russo proporrebbe un contratto con ingaggio raddoppiato.

Morgan De Sanctis
Secondo quanto riportato da ‘Tuttonapoli.net’, oggi il portiere non avrebbe svolto l’allenamento sotto la guida di Benitez nel ritiro di Dimaro. Secondo ‘Sky Sport’ la Roma sarebbe disponibile ad aspettare che il Napoli concluda la trattativa per Julio Cesar per accogliere il portiere pescarese.

Leandro Castan
Oggi attraverso il suo account di Twitter il difensore brasiliano ha smentito le trattative riportate dai media nei giorni scorsi, assicurando che resterà in giallorosso.

Gervinho
L’Arsenal ha escluso l’attaccante ivoriano dalla lista dei convocati per la tournée in Asia. La Roma potrebbe tentare l’assalto decisivo, anche se la richiesta di 8 milioni di euro dei gunners è ritenuta eccessiva dalla dirigenza giallorossa.

Sergio Romero
Secondo ‘Gazzetta.it’ il portiere argentino della Sampdoria sarebbe una possibile alternativa a De Sanctis.

Marquinhos
Oggi c’è stato un piccolo giallo sul difensore brasiliano. Secondo la versione ufficiale, la società giallorossa avrebbe permesso al brasiliano di non partecipare alla presentazione della nuova maglia a causa di un attacco influenzale. Il giocatore poi è stato fotografato in un ristorante di Trigoria a tavola insieme al suo procuratore e ad un noto mediatore. Lo stesso procuratore è intervenuto a Sky Sport 24 per raccontare che il suo assistito era affettivamente a malato e si trovava a pranzo con lui solo per mangiare qualcosa prima di rincasare.

Stefano Sorrentino
Per ‘Tuttomercatoweb’ in cima alla lista dei desideri della Roma per la porta ci sarebbe il portiere del Palermo e non De Sanctis come scritto da più parti.

Kevin Strootman – Daniele De Rossi
Secondo un’indiscrezione del nostro ‘Uomo del Calciomercato’ l’arrivo del centrocampista olandese libererebbe il nazionale azzurro.

Francesco Totti
Oggi il capitano giallorosso, in occasione della presentazione della nuova maglia, ha spiazzato tutti dichiarando che questa di quest’anno sarà l’ultima che indosserà. Totti è infatti ancora in attesa del rinnovo del contratto in scadenza nel 2014.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 11-07-2013


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 11 luglio 2013. Aggiornamento: Un emissario a Porto Alegre per prendere Damiao

Calcioscommesse | L’avvocato di Mauri: “Puntiamo ad un’assoluzione piena”