Calciomercato Torino | Ufficiale l'arrivo di El Kaddouri dal Napoli, ora si attende Immobile

Omar El Kaddouri è un nuovo calciatore del Torino. La notizia era nell'aria già da diversi giorni ed è stata ufficializzata poche ore fa, proprio dal diretto interessato. Tramite il suo profilo twitter, il calciatore belga di origini marocchine ha annunciato di aver firmato il contratto con la società granata. Il centrocampista classe 1990 arriverà alla corte di Ventura in prestito con diritto di riscatto, e domani sarà pronto per partire con la nuova squadra verso il ritiro di Bormio. Si attende anche il comunicato ufficiale del Torino Fc.

A breve potrebbe arrivare anche l'ufficialità per un altro tassello che comporrà il mosaico granata. Si tratta di Ciro Immobile, attaccante 23enne che arriverà alla corte di Urbano Cairo con la formula della comproprietà. Immobile si aggregherà al gruppo di Giampiero Ventura nel ritiro di Bormio, dove il Toro si recherà domenica mattina. Il presidente Cairo ha incontrato il suo collega Enrico Preziosi (Genoa) per discutere proprio della metà di Immobile. Il calciomercato granata non si ferma e dopo Cesare Bovo è ufficiale anche l'arrivo di Emiliano Moretti. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Toro ha reso noto l'acquisto del difensore. Ecco il testo integrale: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emiliano Moretti".

Capitolo cessioni. Sul sito ufficiale del Palermo è comparsa la nota che annuncia l'acquisto del centrocampista serbo Alen Stevanovic:

"L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato Alen Stevanovic dal Torino. Il giocatore si trasferisce al club rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Stevanovic sosterrà domattina le visite mediche e nel pomeriggio raggiungerà il gruppo di Gattuso nel ritiro di St. Lambrecht".

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: