La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina a Carlos Tevez, intervistato dopo il primo giorno di ritiro con la Juventus. L’argentino si dice sorpreso del carico di lavoro imposto fin dall’inizio da Conte, ma si dice pronto a correre più di quanto non abbia mai fatto in carriera per aiutare i bianconeri a vincere il terzo scudetto consecutivo e magari qualcosa in più. Nella spalla si parla della trattativa tra Inter e Juventus per Isla, con il cileno che si dice pronto a ridursi l’ingaggio pur di favorire il suo trasferimento in nerazzurro. C’è poi un’intervista a Niang e le voci di mercato che riguardano Ilicic pronto per la Fiorentina e Julio Cesar ad un passo dal Napoli.

Il Corriere dello Sport si concentra sulle dichiarazioni di Marotta a proposito delle prossime mosse di mercato dei campioni d’Italia, l’amministratore delegato dice che Jovetic non è più un obbiettivo così come Diamanti che non arriverà a Torino. Nel taglio alto ancora trattative di mercato, in particolare quella tra Milan e Fiorentina per portare in rossonero Ljajic e quella che riguarda Marquinhos, il difensore brasiliano della Roma è vicino al PSG. E domani, sempre secondo il quotidiano romano, a Parigi ci sarà anche Cavani che firmerà il contratto con il club francese dicendo addio al Napoli, mentre l’Inter prova a trattare per regalare Van der Wiel a Mazzarri.

Tevez è protagonista anche della prima pagina di Tuttosport, vengono anche qui riprese le sue parole a proposito della durezza degli allenamenti bianconeri e il titolo infatti è “Spaccati da Conte”, a margine le parole di Vidal che si dice orgoglioso dei tanti no che ha detto la Juve pur di trattenerlo. Nel taglio alto viene confermata la voce secondo la quale Isla è pronto a far risparmiare 800 mila euro in quattro anni all’Inter pur di favorire l’esito positivo della trattativa con il suo attuale club. Nel taglio basso spazio al mercato, con Immobile che va al Torino, la Fiorentina ad un passo da Ilicic, il Napoli che smette di trattare per Damiao e la polemica a distanza tra Mourinho e il Manchester United.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 13-07-2013


Pronostici e Quote Francia-Uruguay e Ghana-Iraq | Finali Mondiale Under 20

Roma ancora contestata, Osvaldo risponde: “Vi prendo ad uno ad uno”