La rubrica del 13 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
Secondo Tuttomercatoweb, l’entourage del calciatore giapponese, dopo l’incontro avuto con la dirigenza del Milan, ha in programma un nuovo incontro stavolta con la dirigenza del CSKA Mosca, la squadra russa proprietaria del cartellino del giocatore. Il Milan e Honda hanno già trovato l’accordo e ora non resta altro che convincere il club russo a liberare il giocatore prima della scadenza del contratto. Il Milan potrebbe pagare un piccolo indennizzo al CSKA Mosca che, cedendo il giocatore, si libererebbe di un corposo ingaggio. Nelle ultime ore, si è anche registrato un interesse dell’Atletico Madrid nei confronti di Honda ma quest’ultimo ha già manifestato la volontà di trasferirsi al Milan.

Robinho
Secondo il giornalista Paulo Rogerio, intervistato da Milan News, la trattativa con il Santos si è interrotta per colpa del calciatore che non ha accettato una riduzione dell’ingaggio. Rogerio ha escluso una riapertura dell’operazione.

Kurt Zouma
Come riporta Il Sussidiario, il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, sarebbe rimasto impressionato dal giovane difensore francese, messosi in luce durante i campionati mondiali Under 20. Zouma gioca nel Saint Etienne e interesserebbe anche a Juventus, Fiorentina e Chelsea.

Andrea Ranocchia
Dopo l’acquisto di Ogbonna da parte della Juventus, il Milan è in vantaggio per un eventuale acquisto del difensore centrale nerazzurro. Per ora il Milan rifiuta categoricamente di pagare i 15 milioni di euro richiesti dal presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ma la situazione potrebbe sbloccarsi verso la fine di agosto.

Antonio Nocerino
Marco Sommella, agente del centrocampista rossonero intervistato da Tuttomercatoweb, non ha escluso un passaggio all’Inter ma anche aggiunto che il suo assistito resterebbe volentieri al Milan.

Luca Antonini
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Monaco avrebbe contattato il Milan per chiedere informazioni sul difensore.

Marco Amelia
Come riporta SportMediaset, la Roma, in caso di mancato acquisto di Morgan De Sanctis, potrebbe ripiegare sull’attuale secondo portiere rossonero.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Gascoigne ricompare dopo quattro giorni: “Combatterò e vincerò la mia battaglia, è stato un episodio”

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 13 luglio 2013