La rubrica del 14 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Felipe Melo
I bianconeri non sono ancora riusciti a ‘liberarsi’ del brasiliano. Per il secondo anno consecutivo il Galatasaray non ha esercitato il diritto di riscatto ma ora pare sia pronto ad offrire 4.5 milioni di euro più bonus. (tuttojuve.com)

Paolo De Ceglie
Secondo ‘Tuttosport’ il laterale valdostano sarebbe stato inserito nella lista di partenti di comune accordo tra lo staff tecnico e quello dirigenziale. Il problema è lo stipendio da 1.5 milioni a stagione che attualmente il giocatore percepisce a Torino, che potrebbe costringere la Juve a cederlo in prestito facendosi carico di una parte dell’ingaggio.

Mauricio Isla
Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ la distanza tra Juventus ed Inter sarebbe sempre la stessa, con i bianconeri fermi alla richiesta di 7.5 milioni di euro contro i 6 che ha messo sul piatto l’Inter. Sempre per il giornale romano la situazione potrebbe sbloccarsi domani quando il procuratore del cileno, Claudio Vagheggi, si recherà a Milano per cercare di mediare tra le due società.

Alessandro Matri e Fabio Quagliarella
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la Juventus sarebbe intenzionata a cedere i due attaccanti, con l’obiettivo di incassare almeno 24 milioni di euro in totale per il cartellino di entrambi. In questo momento in Italia nessuna squadra sarebbe disposta a trattare su queste cifre. In Inghilterra si parla sempre di un possibile arrivo di Quagliarella al Norwich, per il quale però gli inglesi vorrebbe spendere al massimo 8 milioni di euro (TalkSport). Secondo l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il Napoli starebbe pensando anche a Matri per sostituire, insieme al brasiliano Damiao, il partente Cavani, anche se difficilmente De Laurentiis vorrà accontentare le richieste della Juve.

Stevan Jovetic
Ormai il montenegrino è sempre più vicino al Manchester City. Secondo il ‘The Sun’ i citizens sarebbe pronti ad offrire 30 milioni di euro ai viola ed un contratto quadriennale da 7 milioni a stagione al giocatore. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ invece sarebbe in corso un’asta tra Chelsea e City ancora molto incerta.

Camilo Zuniga
Il colombiano è la prima scelta della Juventus per sostituire eventualmente Isla. Al momento il laterale sta effettuando la preparazione agli ordini di Benitez, anche se la sua volontà, stando a quanto ha scritto il quotidiano ‘Tuttosport’, sarebbe quella di raggiungere presto il ritiro della Juventus, lasciando il Napoli ad un anno dalla scadenza naturale del contratto.

Luca Marrone
Dopo aver definitivamente accantonato la trattativa per Jovetic, ma anche e soprattutto dopo la cessione di Giaccherini, il futuro del giovane centrocampista/difensore scuola Juve potrebbe essere ancora a Torino. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la Juventus non avrebbe però ancora proposto il rinnovo di contratto (con adeguamento) e sul giocatore sarebbe forte l’interesse di Udinese, Fiorentina e Inter.

Timothy Nocchi
Dopo il prestito alla Juve Stabia nella scorsa stagione, il giovane portiere di proprietà della Juventus il prossimo anno potrebbe giocare con il Lanciano o con l’Avellino, le due società più interessate in questo momento. (La Gazzetta dello Sport)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 14 luglio 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 14 luglio 2013