Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 14 luglio 2013

Le trattative, le notizie, i rumours e le voci sul calciomercato della Roma aggiornate al 14 luglio 2013: Strootman vicinissimo, forse ufficiale già domani

La rubrica di domenica 14 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kevin Strootman
Secondo Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio domani dovrebbe essere il giorno giusto per il passaggio alla Roma del centrocampista del PSV. Secondo l’esperto di mercato di Sky Sport la Roma avrebbe raggiunto un’intesa sulla base di 18 milioni di euro, mentre invece per Pedullà i giallorossi si sarebbero impegnati a versare 17 milioni più 3 di bonus nelle casse degli olandesi.

Morgan De Sanctis
Ce l’ha fatta il Napoli ad assicurarsi Julio Cesar. Il brasiliano giocherà con gli azzurri per le prossime due stagioni e questa operazione porterà entro breve De Sanctis alla Roma. (Gianluca di Marzio – Sky Sport)

Maicon
Secondo il giornale ‘Il Romanista’ l’ex terzino dell’Inter, ora di proprietà del Manchester City, sarebbe ben contento di trasferirsi alla Roma quest’estate, anche e soprattutto per guadagnare un po’ di visibilità in vista del Mondiale del 2014 al quale vorrebbe assolutamente prendere parte. L’unico ostacolo è l’ingaggio del giocatore da 5 milioni di euro a stagione, cifra totalmente fuori budget per le casse romaniste.

Sergio Romero
Ancora incerto il futuro del portiere argentino di proprietà della Sampdoria. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ Delio Rossi ed il suo staff decideranno durante il ritiro se concedere ancora fiducia all’estremo difensore che nei giorni scorsi era stato accostato alla Roma.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo ‘Il Messaggero’ l’attaccante italo-argentino non sarebbe molto felice all’idea di trasferirsi allo Zenit San Pietroburgo, club che sarebbe pronto ad offrire 19 milioni di euro alla Roma per il cartellino e 4.5 a stagione al giocatore.

Marco Borriello
L’attaccante napoletano è uno dei pochi che non è stato contestato dai tifosi nel ritiro di Riscone di Brunico. I supporters giallorossi vorrebbero che restasse alla Roma, ma secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il giocatore presto farà ritorno a Genova per giocare ancora con i rossoblu di Preziosi.

Marquinhos
Secondo Gianluca di Marzio il Psg sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di euro ai giallorossi per il difensore brasiliano, che invece dal canto suo preferirebbe il Barcellona. I catalani però pare che siano distanti dell’offerta dei parigini, che regalerebbe alla Roma tanti soldi da investire sul mercato di rafforzamento.

Stefano Sorrentino
Secondo un’intervista rilasciata oggi da Rino Gattuso, allenatore del Palermo, non sarebbe mai arrivata una proposta concreta per il portiere rosanero. Se non arriverà un’offerta irrinunciabile l’ex portiere del Chievo sarà ben felice di restare a Palermo nonostante la retrocessione in Serie B. (mediagol.it)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →